0

Ecco le novità della seconda espansione di Battlefield 1942

NOTIZIA di La Redazione   —   02/04/2003

Ecco le novità della seconda espansione di Battlefield 1942

Come già vi avevamo segnalato la settimana scorsa (#N21333,leggi#), le voci di corriodio riguardanti una possibile seconda espansione per lo sparattutto in prima persona Battlefield 1942, si sono rivelate più che fondate. Con l'annuncio di oggi però, Electronic Arts e Digital Illusions sono entrati nei dettagli rilasciando qualche informazione in più su Battlefield 1942: Secret Weapons of WWII.
Oltre all'introduzione di 7 nuove armi (tra cui anche i mortali coltelli), in Secret Weapons of WWII il giocatore avrà la possibilità di utilizzare 16 veicoli nuovi di zecca, che si vanno a sommare ai precedenti 30 inclusi nel gioco originale, arrivando quindi ad un totale di 46. Tra le new entry, spicca sicuramente il prototipo tedesco Rocket Pack, che vi darà l'opportunità di volare e di sparare allo stesso tempo, e l'aereo cargo C-47, utilissimo per il trasporto truppe.
Gli sviluppatori sono sicuri che la prossima espansione, ambientata tra nelle battaglie estive di Praga e le battaglie invernali in Norvegia, migliorerà di non poco il multiplayer del gioco grazie alle potenti armi realizzate nei laboratori tedeschi e Alleati durante la Seconda Guerra Mondiale.
Battlefield 1942: Secret Weapons of WWII, decisamente promettente per quanto si può leggere, dovrebbe uscire nei negozi americani verso la fine dell'anno.