12

eFootball 2022: FC Bayern Monaco rinnova l'accordo, con contenuti in esclusiva per il gioco Konami

eFootball 2022 ha confermato il rinnovo dell'accordo con FC Bayern Monaco, che sarà presente nel gioco di Konami con alcuni contenuti esclusivi.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/06/2022

Konami ha annunciato quest'oggi - 29 giugno 2022 - di aver rinnovato l'accordo con FC Bayern Monaco per eFootball. La partnership è stata siglata nel luglio 2019 e ora è stata riconfermata.

FC Bayern Monaco sarà quindi presente in eFootball. Inoltre, il gioco di Konami è l'unico videogame calcistico che include l'Allianz Arena, casa dell'FC Bayern, oltre alle accurate scansioni di tutta la squadra.

FC Bayern Monaco in eFootball 2022
FC Bayern Monaco in eFootball 2022

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V. European President, commenta: "Siamo entusiati di estendere la nostra partnership con l'FC Bayern. Essere partner di uno dei club migliori d'Europa offre a KONAMI e al club molte opportunità".

"Essere stati partner durante un periodo in cui hanno vinto numerosi titoli e sono diventati campioni d'Europa è stato fantastico e non vediamo l'ora di continuare a collaborare con l'FC Bayern per offire ai tifosi e ai giocatori nuove ed esntusismanti sfide".

Andreas Jung, FC Bayern board member for Marketing: "La partnership con KONAMI è di grande importanza per noi perché questo mercato è in piena espansione ed è particolarmente popolare tra i giovani tifosi. Noi amiamo il calcio e questa collaborazione offre l'opportunità ideale per giocare virtualmente con i nostri fan in tutto il mondo e connetterci con loro. KONAMI può essere tradotto come 'piccola onda', e insieme siamo già riusciti a creare una 'grande onda'. Vogliamo continuare a cavalcarla. Non vediamo l'ora!".