0

Eidos conferma la data di uscita di Scudetto 2006

NOTIZIA di La Redazione   —   09/02/2006

Eidos conferma la data di uscita di Scudetto 2006

Eidos Interactive ha oggi confermato la data di uscita in Europa di Scudetto 2006 PC per il 31 marzo.

"Sviluppata dagli studi londinesi Beautiful Game Studios (BGS), la nuovissima edizione 2006 offre ai giocatori un’ ampia gamma di novità che permetteranno di capire e sperimentare cosa realmente significa gestire una squadra di calcio. Scudetto 2006 è l’unico gioco per PC, attualmente sul mercato, aggiornato con tutti i trasferimenti portati a termine nel mese di gennaio 2006 e si può senza dubbio considerare la versione più realistica mai realizzata finora.
Scudetto 2006 vanta un nuovissimo motore grafico Gameplan 3D grazie al quale i giocatori potranno godersi lo svolgimento della partita come se la stessero vedendo in televisione, ma con la possibilità di modificare le tattiche di gioco, le posizioni dei calciatori e le formazioni in ogni momento. Il sistema S imulated World rende infine possibile seguire anche le altre competizioni per essere sempre aggiornati sui risultati del campionato e poter valutare eventuali proposte o acquisizioni.
Direttamente curato da Mervyn Day, primo allenatore del Charlton Athletic Team, l’aspetto relativo all’allenamento della squadra e altrettanto realistici i trasferimenti dei giocatori e le trattative dei Club che tireranno i prezzi dei giocatori dopo aver attentamente osservato e valutato il mercato."