64

Elden Ring non sarà solo un gioco, Bandai Namco vuole espandere il franchise

Elden Ring non si limiterà a essere solo un gioco: Bandai Namco ha intenzione di espandere il franchise in altre aree, come libri e merchandising.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/06/2021

Elden Ring non si limiterà a essere solo un gioco: Bandai Namco ha intenzione di espandere il franchise verso altre aree, ad esempio libri e merchandising.

Presentato ieri alla Summer Game Fest 2021 con video di gameplay e data d'uscita, Elden Ring ha finalmente fatto la propria comparsa ufficiale, sebbene per il debutto nei negozi bisognerà attendere gennaio 2022.

Forte della grande attenzione riservata al nuovo titolo di From Software, il presidente e CEO di Bandai Namco ha appunto dichiarato che l'azienda vuole puntare forte su questa proprietà intellettuale, consolidarla in qualsiasi modo possibile.

Elden Ring, il protagonista esplora una grotta minacciosa.
Elden Ring, il protagonista esplora una grotta minacciosa.

"Continueremo a lavorare su Elden Ring non solo come gioco, ma anche nell'ambito di tutta una serie di altre aree, al fine di portare il mondo e il fascino di questo titolo a tutti i nostri fan", ha detto.

In attesa di capire cosa significhino esattamente queste parole, date un'occhiata alla nostra analisi del trailer di Elden Ring fra segreti, draghi e cavalli.