97

Elden Ring su Steam e PlayStation Store, pagine con sinossi e lista dei desideri

Sono attive le pagine di Elden Ring su Steam e PlayStation Store, con una nuova sinossi e la possibilità di aggiungere il gioco alla lista dei desideri.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/08/2021

Elden Ring è comparso su Steam e PlayStation Store con le rispettive pagine, caratterizzate da una nuova sinossi e dalla possibilità di aggiungere il gioco alla propria lista dei desideri.

In uscita il 21 gennaio 2022, Elden Ring non dispone ancora dei requisiti di sistema sulla piattaforma digitale Valve, ma come detto la pagina del gioco presenta una sinossi inedita che riportiamo di seguito.

Un nuovo action RPG fantasy
Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno.

Un mondo sconfinato e sorprendente
Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.

Dai vita al tuo personaggio
Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.

Un dramma epico che nasce dal mito
Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno.

Una speciale modalità online che collega le esperienze
Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.

La pagina Steam di Elden Ring conferma inoltre che il gioco avrà dialoghi parlati in inglese con sottotitoli in italiano.