0

Elder Scrolls IV (Xbox 360) e GTA: Liberty City Stories (PSP) ritardano sulla distribuzione

NOTIZIA di La Redazione   —   01/11/2005

Elder Scrolls IV (Xbox 360) e GTA: Liberty City Stories (PSP) ritardano sulla distribuzione

In un annuncio a sorpresa Take Two dichiara di dover fare delle riflessioni sul proprio bilancio finanziario relativo all'ultimo trimestre 2005 ed al primo del 2006.
Una delle conseguenze (o delle cause) di tali riflessioni sembra essere il ritardo sul lancio del famoso titolo Bethesda Softworks Elder Scrolls IV: Oblivion che slitta ad una data compresa fra febbraio ed aprile 2006 e mancherà quindi il lancio di Xbox 360.
L'esecutivo di Take Two avrebbe dichiarato che il ritardo sul lancio del titolo sarebbe da attribuirsi al maggior tempo resosi necessario agli sviluppatori per terminare il gioco.
Altri problemi riguarderebbero il titolo PSP Grand Theft Auto: Liberty City Stories, la cui distribuzione sul mercato nella maggior parte dei paesi europei slitterebbe al primo trimestre 2006 a causa di "inaspettati ritardi nei test del prodotto finale", ritardi sul lancio giapponese di GTA: San Andreas per PS2 ed una vendita minore del previsto di titoli rilasciati ad ottobre.
Almeno una buona notizia: Take Two avrebbe dichiarato l'uscita di un nuovo titolo della serie Grand Theft Auto per PSP nel 2006.