0

Electronic Arts e Logitech siglano una nuova partnership

NOTIZIA di La Redazione   —   16/06/2005

Electronic Arts e Logitech siglano una nuova partnership

Logitech ha siglato un accordo a livello mondiale con Electronic Arts, diventando partner e confermando cosi’ il proprio impegno nel fornire controller avanzati che permettono ai videogiocatori piu’ esigenti, tempi di reazione più veloci e controllo delle armi sempre più efficace. Ecco una parte del comunicato:

" Logitech e EA siglano la loro partnership in occasione del lancio di Battlefield 2, il sequel di uno dei più gettonati sparatutto in prima persona degli ultimi anni.

Inoltre, Electronic Arts tra qualche mese lancerà una versione a tiratura limitata di di Battlefield 2 chiamata Commander Edition, che conterrà all’interno i Logitech Headset, per entrare sempre più nella realtà del gioco, con effetti sonori entusiasmanti, senza il rischio di disturbare i vicini!
I due player di riferimento nel mercato del videogioco promuovono anche un concorso a premi, che inizierà venerdì 24 giugno, data del lancio ufficiale di Battlefield 2. Per partecipare al concorso sara’ sufficiente entrare nel sito, inserire il codice che si trova nella confezione del gioco Battlefield 2 e rispondere alle domande; tra tutti coloro che risponderanno correttamente al questionario, saranno sorteggiati quattro fortunati vincitori che si aggiudicheranno esclusivi prodotti messi in palio dalle due societa’.

Restate su Multiplayer.it per tutti i prossimi aggiornamenti.

Aggiungi il gioco ai tuoi Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.