0

Empire Earth 2 disponibile dal 29 Aprile

NOTIZIA di La Redazione   —   18/03/2005

Empire Earth 2 disponibile dal 29 Aprile

Vivendi Universal Games ha inviato oggi una press release per annunciare la data di uscita ufficiale dell’attesissimo Empire Earth 2, seguito di uno degli strategici in tempo reale di maggiore successo degli ultimi anni. Ecco una parte del comunicato:

"Presentato nel Novembre del 2001, Empire Earth catalizzò fin da subito l’entusiasmo di migliaia di giocatori, appassionati e non, giovanissimi e adulti, uomini e donne, grazie alla formula vincente di uno strategico in tempo reale, che abbracciava un periodo storico molto esteso, e che ricostruiva nei minimi dettagli la genesi di tutte le principali civiltà umane. Un successo suffragato anche dai dati di vendita, che lo hanno proiettato nell’Olimpo dei titoli più apprezzati nel mondo PC : dalla data di uscita ad oggi, infatti, Empire Earth ha venduto oltre 120.000 pezzi, tra primo lancio, rilancio in linea budget ed edicola."

Empire Earth 2 sarà disponibile solo per piattaforma PC e sarà in vendita in versione completamente localizzata in Italiano dal 29 Aprile e nell'attesa vi ricordiamo che da tempo è presente il demo ufficiale del gioco raggiungibile cliccando sul link sottostante. Buon download!