Enclave in dirittura d'arrivo su XBox

Cidiverte, noto distributore varesino, ha annunciato l'arrivo su XBox, previsto per i prossimi giorni, di uno dei titoli più attesi degli ultimi mesi, Enclave. Ecco il comunicato stampa completo:

Cidiverte Italia (Joag Italy Spa), sussidiaria italiana del gruppo Take Two Interactive Software Inc. quotato al NASDAQ di New York (NASDAQ:TTWO) è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato italiano di Enclave, vincitore l’'anno scorso dell'annuale riconoscimento IGN „Best Action Game“ E3. Enclave, la cui data di uscita è prevista per metà Luglio, è destinato a diventare nel 2002 il più gettonato action-shooter terza persona per Xbox.
Nel fantastico mondo di Enclave, i popoli della Luce e delle Tenebre sono divisi da un abisso senza fine che separò la terra migliaia di anni fa. Le terre della luce sono ricche e prosperose, caratterizzate da verità e ordine e circondate dalle scoscese e aride terre delle tenebre, dalle pianure infestate dalla guerra note come Outlands. Durante i secoli, l'abisso ha cominciato a colmarsi e lungo i confini le schermaglie sono divenute sempre più frequenti. È solo una questione di tempo prima che queste scaramucce diventino una vera e propria guerra.
Enclave offrirà ai giocatori un'intensa azione di guerra in un'atmosfera incredibile, creando un punto di riferimento per Xbox. Con la sua bellezza, con la storia affascinante e un convincente andamento di gioco, Enclave avvolgerà i giocatori nel suo cupo e fantastico scenario medievale.
Con un sistema di gioco realmente flessibile ed esteso, i giocatori possono indulgere in entusiasmanti battaglie per la sopravvivenza in modalità per giocatore singolo e multiplayer.
Enclave mostrerà in modo impressionante ai suoi possessori il motivo per cui Xbox è stato definito la console della “prossima generazione”.

Punti di Forza: Combattimento veloce in stile medievale 3D Bellissime grafiche inedite 3D Grande musica di atmosfera ed effetti sonori ambientali 20 plus fantastici livelli a tema ricchi di dettagli, grandi castelli, caverne laviche, città arroccate su montagne innevate 10 differenti classi di personaggi: Wolf Riders, Elvin Archers, ecc Decine di armi e oggetti, comprese spade, asce, balestre, pugnali e bacchette magiche Modalità multiplayer a schermo diviso per 4 giocatori per un gioco competitivo e cooperativo Alcuni livelli dispongono di grosse macchine semoventi da assedio (come catapulte e baliste), che possono essere usate per distruggere parti dell'ambiente in tempo reale Due campagne per giocatore singolo con due storie diverse permettono ai giocatori di sperimentare l'avvincente storia dalla parte della luce (bene) e delle tenebre (male)

Click per ingrandire Click per ingrandire Click per ingrandire

TI POTREBBE INTERESSARE