0

Enter The Matrix, finalmente qualcosa viene a galla...

NOTIZIA di La Redazione   —   13/11/2002

Enter The Matrix, finalmente qualcosa viene a galla...

HomeLan Fed ha pubblicato un rapporto abbastanza lungo sul futuro titolo di Shiny e Infogrames di cui fino ad oggi si è sentito e soprattutto visto veramente poco, nonostante l'enorme attesa dettata dalla licenza filmica su cui il gioco è basato. Sto ovviamente parlando di Enter The Matrix, action estremamente promettente, che può tranquillamente attingere a piene mani dai contenuti di quel capolavoro che fu The Matrix.
Il sito, prendendo spunto dall'ultimo numero arrivato nelle edicole di Game Informer, ha pubblicato i primissimi dettagli del progetto in sviluppo ormai da svariati anni e attualmente previsto per il lancio sul mercato intorno alla metà di maggio del 2003, giusto in tempo per sincronizzarsi con l'arrivo nelle sale cinematografiche americane di The Matrix Reloaded, il secondo film della trilogia. Tornando però al gioco, che avrà una specifica versione per tutte le piattaforme disponibili sul mercato (PC, PS2, Xbox e GameCube), è sicuramente da sottolineare il doppiaggio che sarà effettuato dagli attori del film originale e in particolare la trama che, a quanto pare, è stata scritta appositamente dai fratelli Wachowski per il lavoro di Shiny. In aggiunta il gioco avrà più di 4000 mosse in motion-capture che contribuiranno a rendere il sistema della animazioni il più avanzato e spettacolare fino ad ora mai visto.
L'interessante serie di informazioni che vi ho riportato e che sicuramente ci fanno ben sperare verso questo Enter The Matrix, è corredata da un bel quantitativo di screenshot che faranno la felicità dei possessori della rivista cartacea. Speriamo soltanto che prima o poi qualche immagine venga pubblicata anche in rete.