15

Epic Games Store, Metro 2033 Redux ed Everything gratis da oggi, annunciato il regalo della prossima settimana

Epic Games Store ha lanciato i suoi nuovi giochi gratis: Metro: 2033 Redux ed Everything, annunciando anche il gioco in regalo la prossima settimana.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/09/2019

Metro 2033 Redux ed Everything sono da oggi in regalo sull'Epic Games Store, che ha annunciato anche il titolo gratuito della prossima settimana: Minit. I due titoli saranno riscattabili fino al 3 ottobre 2019, quando saranno sostituiti dal geniale titolo di Devolver Digital, che sarà invece in regalo fino al 10 ottobre 2019.

Insomma, se giocate su PC e i regali ricevuti finora a settembre non vi sono bastati (giusto poco fa abbiamo segnalato Freespace 2 in regalo su GOG), ora ne avete altri due da portare a casa.

Per chi non lo conoscesse, Metro 2033 Redux è uno sparatutto in prima persona tratto dal libro omonimo. È ambientato nei tunnel della metro di Mosca usati come rifugi dai pochi sopravvissuti a una catastrofe globale. Il giocatore veste i panni di Artyom, giovane nato prima della catastrofe che vive da tempo sottoterra. Il suo scopo sarà quello di sventare una terribile minaccia che rischia di sterminare anche i pochi umani rimasti.

Everything invece è un'esperienza interattiva in cui puoi diventare tutto ciò che vedi: ogni animale, ogni pianeta, ogni galassia, e molto altro ancora. Viaggerai fra spazio esterno e interno ed esplorerai un vasto universo di elementi interconnessi senza obiettivi prestabiliti, punteggi, o missioni da completare. Everything è una simulazione artificiale e procedurale dei sistemi naturali dai punti di vista di ogni cosa nell'universo.

Narrato tramite la stimolante filosofia di Alan Watts e accompagnato dall'intensa colonna sonora del compositore Ben Lukas Boysen, Everything ti farà guardare la vita da un nuovo punto di vista.

Metro 2033 Redux ed Everything gratis sull'Epic Games Store