1

Espansione in arrivo per Red Alert 3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/01/2009

Electronic Arts annuncia con un comunicato stampa una nuova espansione per Command and Conquer: Red Alert 3, intitolata Uprising.
Il titolo stand alone, in esclusiva su PC, aggiunge una nuova campagna in single player al gioco principale, oltre alla modalità Commander's Challenge.
Uprising si situa poco dopo Red Alert 3, nel medesimo universo di riferimento, con i Sovietici in ricomposizione, l'Impero del Sol Levante che tenta di rialzare la testa e gli Alleati che, nell'illusione di una vittoria gloriosa, si ritrovano a fare i conti con la corruzione e le numerose divisioni interne. Quattro mini-campagne consentono di esplorare le tre fazioni in gioco, più una storia aggiuntiva incentrata sull'Impero e le origini del commando "Yuriko". La nuova modalità Commander's Challenge introduce invece 50 nuove sfide singole, caratterizzate da proprie regole e condizioni.
All'interno di tutto questo, c'è spazio per nuovi mezzi ed unità, qualche cambiamento alle meccaniche di gioco e nuove cutscenes interpretate dal cast del terzo capitolo.
Command and Conquer: Red Alert 3 Uprising sarà scaricabile da marzo su PC, e non richiederà il possesso o l'installazione di Red Alert 3.