7

Eternals: la regista sta ancora ultimando l'editing del film Marvel

La regista di Eternals, l'atteso nuovo film Marvel, sta ancora ultimando l'editing del proprio film. Ecco cosa sappiamo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/04/2021

Se non fosse stato per la pandemia, il film Eternals di Marvel sarebbe arrivato nei cinema di tutto il mondo nel tardo 2020. Purtroppo il film è stato rimandato ed è previsto per il novembre 2021. Il rimando ha concesso più tempo alla regista, Chloe Zhao, che ha potuto lavorare con calma all'editing finale, che è attualmente ancora in corso.

Zhao è solita occuparsi dell'editing dei propri film in prima persona, come nel caso di Nomadland, che ha ricevuto molteplici premi. Eternals è un film di grandi dimensioni e Zhao si è quindi fatta aiutare da Dylan Tichenor e Craig Wood, i quali collaborano strettamente con la regista per creare la versione finale cinematografica di Eternals.

Eternals
Eternals

Parlando con Sundance Collab riguardo ad Eternals, Tichenor ha spiegato il processo di Zhao: "Sto lavorando con Chloe Zao in questo momento. Chloe si occupa dell'editing dei propri film e ha forti opinioni. Ma vuole anche sapere tutto quello che penso e, in tutta onestà, abbiamo fatto tutto il primo editing senza troppe indicazioni da parte sua. E lei lo ha appena guardato. Le cose che vuole che modifichiamo, noi le modifichiamo. Nel complesso, però, si è affidata alla nostra esperienza e la nostro punto di vista. Per questo siamo stati assunti, dopotutto, per la nostra creatività e la nostra esperienza. E per il nostro senso dell'humor."

Per il momento, i fan Marvel non hanno idea di quello che si devono aspettare da Eternals, soprattutto perché non abbiamo ancora visto un trailer o foto ufficiali del film. Sappiamo però che sarà "enorme e vasto", supererà anche Avengers Endgame.