0

Eventi Estivi Microsoft Xbox ... in Italia ovviamente

NOTIZIA di La Redazione   —   03/07/2003

Eventi Estivi Microsoft Xbox ... in Italia ovviamente

Estate, tempo di vacanze ... e perchè non godersi una vacanza intervallata con qualche partita ad Xbox? Niente di più semplice, Microsoft Italia ha organizzato una serie di eventi apposta per voi:

Inaugurerà la stagione estiva di Xbox la presenza alla seconda edizione dell’Adriatic Lan Party, il più grande raduno di Netgamers della riviera adriatica. Il 4, 5 e 6 luglio a Cattolica negli spazi dedicati alla manifestazione saranno allestite numerose postazioni di gioco Xbox.

Il tour prosegue, nei giorni 11, 12 e 13 luglio, con la partecipazione al Surf Expò Roma, la fiera dedicata al mondo degli sport estremi - surf, skateboard, snowboard, kitesurf, Bmx, mountain bike - che si svolgerà a Roma nella zona Banzai Beach di Santa Marinella.

Ancora sport ai Milan Camp dove per tutta l’estate le giovani promesse del calcio italiano si alleneranno con i campioni del Milan e nelle pause potranno sfidarsi anche con Xbox.

Dalla metà di giugno fino alla metà di agosto, nel più celebre parco acquatico d’Europa, l’Aquafan di Riccione, Xbox intratterrà i turisti con 15 demo station dislocate all’interno del parco e sponsorizzerà - con ombrelloni, lettini, gommoni e bandiere brandizzate - l’intera area di ‘Twist’, una delle attrazioni più entusiasmanti dell’Acquafan

Xbox è, inoltre, parte di un progetto di Entertainment: Village in Tour, un villaggio virtuale completo di ogni forma di intrattenimento ludico e sportivo. Alassio, Agropoli Pineto, Taormina, Tropea sono le località che saranno trasformate in villaggio turistico dove un ‘corner verde’ dedicato permetterà agli appassionati di giocare con Xbox

Infine, in esclusiva per i villaggi Bravo Club di Stintino, Pizzo Calabro, Nova Siri e Ibiza saranno a disposizione degli ospiti le demo station Xbox collegate al servizio per il gioco online via broadband Xbox Live.