0

Extra per The 2nd Runner europeo

NOTIZIA di La Redazione   —   25/03/2003

Extra per The 2nd Runner europeo

Come sembra ormai essere diventata (ottima) abitudine per la casa giapponese, Konami ha annunciato che le versione europea di Zone of the Enders: The 2nd Runner, in uscita a Settembre, godrà di numerosi extra rispetto alle già disponibili edizioni NTSC Jap e USA.

Si parte con una nuova sequenza d'apertura accompagnata da un remix della theme song, per poi andare più sulla sostanza con addirittura tre livelli inediti: il Train Destruction Event, il Mars Melee Event e il Carrying Up Ardjent Event, tutti giocabili sia nell'ambito della campagna principale sia a parte, in una modalità Extra-Mission inedita anch'essa.
Non finisce qui: due dei livelli del gioco saranno ampiamente ridisegnati, a questo proposito non si hanno ulteriori dettagli, e saranno inseriti sulla scia di quanto avvenne in Metal Gear Solid 2 due nuovi livelli di difficoltà, European Hard ed European Extreme. Infine, troveremo nella versione europea nuovi modelli per il Jehuty che andremo a controllare nella nostra difficile battaglia contro il malvagio esercito di Bahram.

C'è di che essere soddisfatti, no? Encomiando la politica di Konami particolarmente attenta al mercato europeo, vi rimandiamo tutti a Settembre per toccare con mano queste succose novità.