83

Fable 4 per Xbox Series X, analista suggerisce il probabile annuncio del gioco

Un messaggio dell'analista ZhugeEX ha suggerito che durante l'evento di Microsoft di questa sera potrebbe essere annunciato Fable 4, come più volte vociferato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/07/2020

Un messaggio dell'analista Daniel Ahmad, meglio conosciuto come ZhugeEX, ha suggerito la possibilità che Fable 4 si annunciato durante l'evento di questa sera dedicato ai giochi first party di Xbox, in particolare di Xbox Series X.

"Xbox terrà il suo Games Showcase per mostrare i nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma. Se siete dei fan degli Xbox Game Studios, credo che nel suo complesso sarà un ottimo show. Sarà ottimo a prescindere che siate dei fan dichiarati o che siate dei fan fabled di Xbox." (non abbiamo tradotto la parola per non perdere il riferimento a Fable).

Che Microsoft annunci Fable 4 questa sera è stato vociferato in più occasioni, quindi non stupirebbe molto se accadesse davvero. A occuparsi del gioco dovrebbe essere il team B di Playground Games, fondato negli scorsi anni proprio per occuparsi di una serie fantasy.

La generazione Xbox One non ha visto l'uscita di alcun nuovo capitolo della serie Fable. Fable Legends è stato cancellato dopo un lungo travaglio, causando il fallimento dello studio di sviluppo Lionhead. Molti ritenevano che Microsoft avesse abbandonato il franchise, ma a quanto pare non è così.