31

Fallout 4: la mod New Vegas si mostra in video con i primi dieci minuti

Dieci minuti di gioco in presa diretta che mostrano la qualità raggiunta dagli sviluppatori della mod Fallout 4: New Vegas

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/09/2018

Abbiamo già avuto modo di parlare della mod New Vegas per Fallout 4, trattandosi di uno dei lavori amatoriali più impressionanti fatti sulla base del motore del gioco Bethesda.

Si tratta di una total conversion mod che propone una sorta di remake di Fallout: New Vegas con la grafica di Fallout 4, sostanzialmente, dunque una proposta molto interessante considerando la qualità del gioco Obsidian e il giovamento che potrebbe trarre da un motore grafico nuovo. Peraltro, il team F4NV che si sta occupando dei lavori sembra non voglia limitarsi alla riproposizione totale di tutti i contenuti di Fallout: New Vegas, ma inserire al suo interno anche alcuni nuovi elementi di gameplay.

Si tratta di un lavoro amatoriale, dunque Fallout 4: New Vegas richiederà ancora molto tempo e non ci sono al momento informazioni precise su un rilascio in forma completa, ma il video che riportiamo qua sotto fornisce già un'idea dello stato dei lavori, mostrando i primi dieci minuti di gioco in presa diretta.