19

Fallout 76, Bethesda ha rilasciato la patch 11: scopriamo tutte le novità

Passiamo in rassegna tutte le novità introdotte da Bethesda con l'aggiornamento 11 di Fallout 76.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/07/2019

Bethesda ha reso disponibile la patch 11 di Fallout 76, che introduce modifiche e miglioramenti per la modalità Avventura e Nuclear Winter. Qui di seguito il changelog completo che elenca tutti gli interventi apportati con l'ultimo update:

MODIFICHE PRINCIPALI

Miglioramenti per armatura atomica: Abbiamo apportato alcune modifiche al sistema dell'armatura atomica per risolvere diversi problemi. In seguito a tali modifiche, alcuni pezzi della vostra armatura atomica potrebbero essere nell'inventario o nel deposito.

Descrizioni degli oggetti: Le descrizioni di oggetti leggendari, modifiche e ricette di creazione ora mostrano tutti gli attributi attuali mentre si consultano questi oggetti nei menu.

Modifiche al bilanciamento di Nuclear Winter: Come anticipato qualche settimana fa, la patch 11 risolve alcuni problemi segnalati in relazione a determinati talenti, come Zampe di rana.

Esperienza migliore per i nuovi giocatori: Abbiamo introdotto varie modifiche per aiutare i nuovi giocatori ad abituarsi alle sfide della Zona Contaminata durante le prime ore di gioco. Queste modifiche dovrebbero rendere molto più semplice e agevole l'uscita dal Vault 76.

Deliziose libagioni: La patch 11 segna il ritorno della ciotola per punch. FATE FESTA NEI VOSTRI C.A.M.P.!

MIGLIORAMENTI ALL'ARMATURA ATOMICA

Abbiamo rivisto i sistemi che gestiscono l'armatura atomica per correggere una serie di problemi, migliorare le prestazioni e aiutare l'intero sistema a funzionare più fluidamente. La maggior parte di queste modifiche è invisibile, ma vi assicuriamo che l'esperienza di gioco sarà migliore e priva di problemi mentre indossate la vostra armatura atomica preferita.

Siccome le modifiche sono state ingenti, alcuni giocatori potrebbero notare effetti collaterali temporanei dopo aver effettuato l'accesso in seguito al download dell'aggiornamento. I pezzi di armatura atomica potrebbero essere rimossi dal telaio in vostro possesso e spostati dal deposito all'inventario o viceversa. Dopo l'accesso, dovrete equipaggiarli nuovamente.

Alcuni giocatori potrebbero ricevere un telaio o dei pezzi di armatura atomica aggiuntivi nell'inventario o nel deposito non presenti prima della patch 11. Questi sono oggetti che non sono stati salvati correttamente al momento del loro ottenimento, e i miglioramenti al sistema dell'armatura atomica li hanno recuperati.

Se avete uno o più telai di armatura atomica nel deposito prima di installare la patch 11, il vostro personaggio potrebbe essere stato trasferito presso una stazione ferroviaria. Questo è di aiuto ai giocatori che dovessero trovarsi con peso eccessivo a causa dello spostamento di telaio e pezzi di armatura atomica. Posizionandoli in quei punti, non saranno costretti a fare una lunga camminata verso il primo deposito utile.

GRAFICA E ARTE

Armatura atomica: Una nuova animazione viene riprodotta dopo l'ingresso in un'armatura atomica da una postazione per armatura atomica.

NEGOZIO ATOMICO

Nuova schermata degli elementi in evidenza: La schermata degli oggetti in evidenza nel negozio atomico è stata modificata. Ora vengono visualizzati più oggetti e offerte per una migliore visuale d'insieme.

Kit di riparazione base: Quando si acquistano kit di riparazione base, ora è possibile selezionare a quale personaggio assegnarli.

C.A.M.P., CREAZIONE E OFFICINE

Mucchi di materiali: L'opzione "Ricicla tutti i materiali" non ricicla più automaticamente mucchi di materiali presso i banchi di lavoro. I mucchi di materiali continueranno a essere riciclati automaticamente per i componenti necessari in fase di creazione o riparazione.

Ciotola per punch: La festa ricomincia! I giocatori potranno nuovamente aggiungere alcolici o bere alcolici dalle ciotole per punch.

Pistola .44: Il materiale nucleare è stato sostituito dagli ingranaggi nei requisiti di costruzione di tutte le modifiche per pistola .44, a eccezione del castello perfezionato.

Spada sci: I requisiti di creazione della modifica Lama di pattino sono stati ridotti e il requisito del talento Guerriero improvvisato è stato rimosso.

PROGETTAZIONE E DINAMICHE DI GIOCO

Bottino: Gli oggetti leggendari lasciati da un nemico leggendario ora compaiono più rapidamente sul cadavere.

Bottino: Ora i deathclaw hanno maggiori probabilità di fornire vello di deathclaw dopo la morte. Bottino: Uccidendo grilli delle caverne ora è possibile ottenere acido.

Rientro: Morire in un ambiente interno, come i Cunicoli, ora fa rientrare automaticamente i giocatori presso il punto di ingresso di quell'ambiente nella maggior parte dei casi.

Deterioramento: Tutti i cibi crudi e i flussi ora durano il 50% in più prima di deteriorarsi.

Deterioramento: L'uso del viaggio rapido non causerà più la perdita di condizione dei cibi e delle bevande.

Stealth Boy: Ora può essere usato indossando l'armatura atomica.

INTERFACCIA UTENTE

Combattimento: Ora su schermo compare un leggero effetto di sfocatura quando si subiscono danni, a indicare che il personaggio sta provando dolore.

Descrizioni degli oggetti: Ora vengono visualizzate maggiori informazioni nei menu per oggetti leggendari, modifiche e ricette.

Quando si seleziona un oggetto leggendario in un menu di commercio, di vendita o di un contenitore, vengono elencati tutti i suoi attributi e non solo il primo.

Quando si esamina una ricetta o una modifica, la descrizione dell'oggetto risultante ora compare sotto al nome dell'oggetto.

Quando si seleziona una ricetta o una modifica in un menu di commercio, di vendita o di un contenitore, la descrizione dell'oggetto risultante ora compare sopra alle statistiche dell'oggetto.

Strumenti: Ora è possibile ruotare la visuale mentre si suonano strumenti musicali.

Mappa: Abbiamo migliorato l'ordine e la selezione degli indicatori per evidenziare meglio le icone quando vari indicatori si sovrappongono sulla mappa.

Collezionista: Le anteprime di armi e armature ora compaiono nel menu del commercio della Collezionista quando si naviga tra le categorie degli oggetti.

Impostazioni: Abbiamo aggiunto l'opzione "Attiva interfaccia armatura atomica" nel menu delle impostazioni video. Può essere attivata o disattivata per stabilire se visualizzare l'interfaccia dell'armatura atomica oppure l'interfaccia standard mentre si indossa l'armatura atomica.

Disattivare questa impostazione comporta la visualizzazione dell'interfaccia della versione rapida del Pip-Boy quando si usa il Pip-Boy.

MIGLIORAMENTI ALLE DINAMICHE DI GIOCO PER I NUOVI GIOCATORI

Abbiamo introdotto una serie di modifiche alle prime fasi di gioco per aiutare gli abitanti appena usciti dal Vault 76 ad adattarsi alla dura vita della Zona Contaminata.

Posizionamento del C.A.M.P.: Posizionare nuovamente un accampamento subito dopo il suo posizionamento non comporta più una penalità in tappi.

Sfide: Le ricompense per molte sfide di inizio gioco sono state modificate e ora assegnano oggetti che aiutano i nuovi giocatori a sopravvivere, come ad esempio medicinali, armi e armature, invece di atomi.

Malattie: Ora i giocatori devono essere di livello 15 superiore per contrarre una malattia.

Nemici: Abbiamo modificato il livello di difficoltà di alcuni nemici.

Cumulo di Cenere: Il livello delle creature che appaiono è stato modificato da 15-35 a 15-20 nei seguenti luoghi: Betty Ruttante, Forgia di cenere e Piccone Rugginoso.

Scissione Selvaggia: Il livello delle creature che appaiono è stato modificato da 15-99 a 15-25 nei seguenti luoghi: Top of the World, Resort Sciistico di Pleasant Valley, Rifugi di Pleasant Valley, Stazione ferroviaria di Pleasant Valley, Regionale NFA, fenditura Tau, Cliffwatch, Campo Tagliagole Sud e Fattoria Beckwith.

Valle Tossica: Il livello delle creature che appaiono è stato modificato da 10-25 a 10-15 nei seguenti luoghi: Fattoria Cobbleton, Fattoria Becker, Grafton, Clarksburg, Penitenziario Orientale Regionale e Fattoria Smith.

Eventi: Terra fertile ora si attiva in un'area ridotta ed è limitato al centro di ricerca agricola Vault-Tec.

Viaggio rapido: Il costo in tappi per il viaggio rapido è stato ridotto per i giocatori di livello inferiore a 25.

Olonastri: Gli olonastri di richiesta di scorte del governo americano non si trovano più a Flatwoods e non possono essere saccheggiati da giocatori che non hanno raggiunto almeno il livello 10.

Incontri casuali: Abbiamo rimosso un incontro casuale che poteva causare l'ingresso in gioco di un grande gruppo di Protectron di livello 5 per giocatori di basso livello sulla strada diretta a Flatwoods.

BILANCIAMENTO DI NUCLEAR WINTER

TALENTI

Zampe di rana: Saltare in rapida successione ora riduce temporaneamente l'altezza di salto massima e richiede un breve periodo di riposo per recuperare.

Carte Talento di livello maestro: Alcune carte Talento di livello maestro hanno ricevuto riduzioni ai danni bonus.

ARMI

Armi esplosive: Abbiamo aumentato notevolmente i danni che le armi esplosive infliggono contro oggetti o strutture del C.A.M.P.

Pistola automatica laser: La pistola automatica laser non spara più raggi multipli per colpo. Fucile da caccia con mirino: Abbiamo ridotto la dimensione del caricatore del fucile da caccia con mirino da 5 a 1.

Nota degli sviluppatori: Questa modifica migliorerà le meccaniche di gioco con il mirino senza influenzare negativamente i danni al secondo.

CORREZIONE AI BUG PER MODALITÀ AVVENTURA E SOPRAVVIVENZA

GRAFICA E ARTE

Ambiente: È stato risolto un problema relativo a vari luoghi in cui i nemici potevano rimanere bloccati.

Ambiente: È stato risolto un problema per cui alcuni oggetti potevano risultare incastrati nel terreno o in altri elementi dell'ambiente dentro il condotto minerario abbandonato Elaine.

Ambiente: È stato risolto un problema relativo a oggetti di vari luoghi in cui i giocatori potevano rimanere incastrati.

Ambiente: È stato risolto un problema che comportava la sovrapposizione del giocatore a un tavolo in un garage di Sutton.

Ambiente: La chiusura di sicurezza della porta di un capanno di fronte a Mama Dolce non è più fluttuante.

Grafica: I proiettili traccianti esplosi da un fucile da caccia con la modifica ammazzardenti ora hanno l'effetto grafico corretto.

Grafica: La grafica del talento Cannibale non sfarfalla più quando non è evidenziata attivamente dal giocatore nel menu dei talenti.

Grafica: Gli Eyebot nei laboratori biomedici Arktos Pharma ora hanno una livrea corrispondente a quella degli altri robot dell'area.

Illuminazione: Abbiamo sostituito una lampadina in una delle toilette della scuola superiore di Watoga.

C.A.M.P., CREAZIONE E OFFICINE

Progetti: È stato risolto un problema che comportava errori di fluttuazione durante il posizionamento di un progetto.

Progetti: È stato risolto un problema che poteva impedire a un giocatore di costruire nel proprio C.A.M.P.

Progetti: I nomi di progetti di officina e C.A.M.P. ora sono in ordine alfabetico nell'elenco.

Fornello: La variante in smalto rosso del fornello ora indica correttamente che si tratta di un oggetto del negozio atomico nel menu di costruzione.

Trucco: È stato risolto un problema relativo a un trucco che permetteva di posizionare un C.A.M.P. in una zona non prevista di Charleston.

Oggetti di Fasnacht: Abbiamo apportato correzioni a vari oggetti del C.A.M.P. a tema Fasnacht per ridurre la probabilità di compenetrazione.

Fondamenta: Non possono essere più collocate interamente sottoterra.

Fondamenta: Sono stati risolti diversi problemi relativi alle fondamenta che potevano causare errori come quello relativo all'inaccessibilità di una parte di questa struttura.

Tastierini: È stato risolto un problema che rendeva alcuni tastierini non utilizzabili.

Serrature: Ora è possibile modificare la difficoltà di scasso di un oggetto chiuso senza prima dover rimuovere la serratura.

Modifiche: Selezionare e deselezionare ripetutamente oggetti nel menu di modifica non comporta più un blocco mentre il giocatore è in fase di modifica.

Radio: Ora riproducono suoni subito dopo l'accensione.

Riparazione: Poster e vessilli degli scout pionieri ora possono essere riparati.

Decorazioni per muri: È stato risolto un problema che poteva causare l'apparente fluttuazione a mezz'aria di decorazioni per muri.

Decorazioni per muri: È stato risolto un problema che impediva di posizionare correttamente gli oggetti sulle pareti.

Pareti: È stato risolto un problema che impediva di posizionare una metà di muro sopra a un'altra metà di muro se collocate su fondamenta.

Babbo Natale che saluta: Non continua più a riprodurre suoni dopo la sua disattivazione o il suo distacco dell'alimentazione.

Officine: È stato risolto un problema per cui le quantità di risorse nell'interfaccia non venivano aggiornate dopo la riparazione di un oggetto dell'officina al di fuori della modalità di costruzione.

SFIDE

Generale: Per superare sfide che richiedono di uccidere le creature, i giocatori non devono più sferrare il colpo di grazia.

Quando una creatura viene uccisa, i giocatori che hanno inflitto danni sufficienti a guadagnare esperienza ora riceveranno il credito per la sfida, anche se un altro giocatore sferra il colpo di grazia.

Combattimento: Le ricompense visualizzate dopo il completamento della sfida "Crea delle munizioni" ora elenca correttamente "Polvere da sparo".

Mondo: La sfida secondaria "Visita il ponte di New River Gorge" per distintivo opossum Metallurgico è stata rimossa.

Mondo: È stato risolto un problema che impediva di completare varie sfide secondarie per il distintivo opossum Musicista nonostante l'utilizzo di vari strumenti musicali.

Mondo: Abbiamo rimosso varie sfide secondarie per il distintivo opossum Fotografo troppo difficili da completare.

Mondo: Abbiamo modificato la parola "Ottieni" in "Acquisisci" nelle descrizioni delle sfide secondarie per il distintivo opossum Collezionista.

NEMICI

I.A.: Abbiamo introdotto un miglioramento che contribuisce a ridurre i casi in cui le creature possono risultare bloccate e non reattive.

Rane pescatrici: È stato risolto un problema per cui le rane pescatrici fuggivano invece di provare a usare l'attacco a distanza contro i giocatori.

Cerebrobot: Non possono più risultare bloccati dentro le capsule per Protectron nell'Osservatorio ATLAS.

Robot sentinella: I robot sentinella leggendari non esplodono più due volte in punto di morte.

Zecche: Le zecche non sono più piene del sangue di nemici o strutture prive di questo elemento.

OGGETTI

Insanguinato: Le armi con la modifica leggendaria Insanguinato ora mostrano la quantità di danni corretta nel Pip-Boy mentre il giocatore subisce o cura danni. Si tratta di un problema grafico. I valori attuali dei danni non sono stati modificati.

Bombe mentali: Ora le bombe mentali hanno un indicatore di condizione e possono deteriorarsi come altri cibi.

Trucco: È stato risolto un problema per cui era possibile duplicare una rivista o una statuetta.

Trucco: È stato risolto un problema che impediva al giocatore di essere ucciso dai danni da radiazioni.

Fucile Gauss: La descrizione della modifica Canna schermata ora indica correttamente che fornisce portata superiore quando viene applicata.

Fucile fatto a mano: La modifica del caricatore a tamburo per il fucile fatto a mano ora aumenta correttamente la capienza munizioni del 50%, allineandosi alle modifiche del caricatore a tamburo per altre armi.

Zuppa di iguana: Per creare la zuppa di iguana ora sono richiesti i bocconcini di iguana e non i bocconcini di scoiattolo.

Armatura da marine: La ricetta per la modifica "Torso armatura da marine ad alta densità" ora è etichettata correttamente.

Armi al plasma: È stato risolto un problema per cui a volte gli attacchi con l'arma al plasma attraversavano il bersaglio senza infliggere danni.

Armatura atomica: La modifica dell'interfaccia di puntamento per l'armatura atomica X-01 non compare più come opzione nel menu della postazione per armatura atomica se il giocatore non ha ancora appreso il rispettivo progetto.

Armatura atomica: Quando la modifica Campo stealth è attiva, la descrizione dell'effetto nella scheda Effetti del Pip-Boy ora indica correttamente che consuma Punti Azione.

Armatura atomica: I pezzi di armatura rotti ora restano equipaggiati quando si esce da un'armatura atomica.

Armatura atomica: Entrare e uscire ripetutamente da un set di armatura atomica in una postazione per armatura atomica non comporta più il blocco del giocatore nella propria armatura atomica.

Armatura atomica: Non è più possibile usare stimpak se la salute del giocatore è già al massimo quando si indossa l'armatura atomica.

Macchina fotografica ProSnap Deluxe: È stato risolto un problema che impediva al giocatore di trasferire la macchina fotografica nel deposito.

Fucili a pompa: Applicare la vernice dei Soccorritori a un fucile a pompa ora aggiunge la dicitura "Soccorritore" al nome dell'arma.

Ceneri ardenti: Abbiamo rimosso due cumuli di ceneri ardenti dalla chiesa di Helvetia che potevano essere consumati ma non avevano altre funzioni.

Arma laser di ultracite: Non spara più proiettili al plasma dopo aver applicato la modifica Automatico.

Armi: Le chiazze d'olio ora possono essere incendiate da una gamma di armi più ampia.

MISSIONI ED EVENTI

Difendere la centrale elettrica di Monongah: Ora i nemici che appaiono mentre si difende la centrale elettrica di Monongah entrano in gioco dall'area esterna all'officina.

Campo libero: Sono stati risolti vari problemi che impedivano il movimento del bramino durante l'evento "Campo libero".

Linea nella sabbia: Gli ardenti non attaccano più l'Ospedale Psichiatrico Allegheny prima che l'evento abbia inizio.

Linea nella sabbia: Abbiamo corretto la posizione di ingresso di una bestia ardente durante l'evento.

Linea nella sabbia: Agli ardenti che compaiono durante l'evento ora viene assegnato l'indicatore di missione in modo più affidabile.

Visita esperto di robotica opossum junior: Disconnettersi prima di visitare la prima fermata non comporta più la riproduzione di battute audio all'accesso successivo.

Progetto Paradiso: È stato risolto un problema che causava l'ingresso in gioco continuo dei nemici durante l'evento "Progetto Paradiso".

Progetto Paradiso: È stato risolto un problema che comportava la persistenza delle alghe radioattive saporite nell'inventario del giocatore dopo il completamento dell'obiettivo "Alghe radioattive in habitat C".

Lavoro di sicurezza: Abbiamo rimosso una copia dell'olonastro "Pattuglia 4: centro medico" che non funzionava correttamente.

L'Ordine del Girino: È stato risolto un problema che poteva impedire di riavviare o completare l'obiettivo "Ascolta il capo scout Jaggy" se il giocatore moriva mentre il capo scout Jaggy stava parlando.

Irrisolto: Picnic da panico: È stata rimossa una copia aggiuntiva della pagina del diario di Mary.

Irrisolto: Picnic da panico: È stato risolto un problema che poteva comportare la perdita dei progressi o la duplicazione degli oggetti di missione.

PRESTAZIONI E STABILITÀ

Caricamento: Tentare di segnalare un giocatore durante il caricamento in un mondo non comporta più la visualizzazione di una schermata di caricamento infinita.

Prestazioni: Abbiamo ridotto il tempo necessario al ritorno al menu principale dopo l'uscita da un mondo.

Prestazioni: È stato risolto un problema di prestazioni relativo agli oggetti di missione.

TALENTI

Treno del dolore: L'effetto non affligge più personaggi non giocanti o creature non ostili al giocatore.

AUDIO

Barattolo rana: Tentare di interagire con un barattolo rana vuoto nell'inventario del giocatore non comporta più la riproduzione del gracidio.

Suoni dell'arma: È stato risolto un problema che causava la riproduzione infinita degli effetti sonori di un'arma che spara in tutte le modalità di gioco.

Macchina di scambio leggendario: È stato ridotto il volume degli effetti sonori della macchina di scambio leggendario.

Prova di nuoto degli scout pionieri: Abbiamo elaborato le battute audio dell'istruttore di nuoto che vengono riprodotte quando il giocatore affronta la prova senza il costume.

Capo scout Jaggy: Abbiamo elaborato la prima battuta audio del capo scout Jaggy.

Impatto delle armi: Mattarello, mazza d'ossa e spada sci ora hanno effetti sonori che corrispondono correttamente al rispettivo tipo di impatto.

Banchi da lavoro: Gli effetti sonori dei banchi da lavoro da artigiano e di mescita non vengono più riprodotti all'infinito se il possessore del banco abbandona il mondo mentre il banco è utilizzato da un altro giocatore.

INTERFACCIA UTENTE

Generale: Sono stati risolti vari errori di battitura.

Negozio atomico: La barra di navigazione superiore del negozio atomico non rimane più visibile dietro alla schermata di conferma dell'acquisto quando si acquistano atomi.

Negozio atomico: Su Xbox, la lista delle categorie sulla sinistra non viene più visualizzata erroneamente dopo aver scorso la lista verso il basso e poi verso l'alto.

Il negozio atomico: È stato risolto un problema per cui il messaggio "Richiede aromi" nel negozio atomico poteva rimanere visibile cercando di chiuderlo.

Modifica aspetto: È stato risolto un problema che impediva l'applicazione del colore della pelle al volto di un personaggio nel menu di modifica dell'aspetto.

Combattimento: Usare il pulsante di scambio rapido ora permette di passare correttamente a un'arma alternativa e non a un'arma rotta o inutilizzabile.

Combattimento: Gli indicatori dei danni ora compaiono su schermo quando si viene colpiti da lanciamissili, armi al plasma o proiettili di altre armi.

Combattimento: Gli indicatori del colpo ora compaiono correttamente quando si danneggiano oggetti distruttibili, come ad esempio il cuore soffocante durante la missione giornaliera "Cuore del nemico".

Comandi: Su Xbox, riportare i comandi ai valori predefiniti e poi entrare in un mondo in modalità Sopravvivenza non impedisce più di accedere a contenitori o banchi di lavoro.

Comandi: È stato risolto un problema che rendeva i comandi inutilizzabili quando si interagiva con una postazione per armatura atomica scattando con in mano un'arma a distanza.

Bottino caduto: L'obiettivo "Recupera il bottino caduto" che compare dopo la morte ora risulta completato solo dopo aver raccolto tutto il bottino lasciato a terra.

Fermentatore: Gli indicatori di condizione non vengono più visualizzati su oggetti che sono stati assegnati a un erogatore mentre si visualizza l'elenco degli oggetti da un fermentatore.

Fermentatore: Tentare di assegnare una bevanda completamente fermentata al fermentatore non comporta più la visualizzazione di un messaggio di errore relativo al budget del C.A.M.P.

Interfaccia: È stata rimossa una serie di trattini che poteva comparire nell'angolo superiore sinistro dello schermo giocando a risoluzioni 16:10.

Esamina: Le armi che hanno aspetti alternativi oltre al modello base, come ad esempio le armi dell'Enclave e di ultracite, ora vengono visualizzate correttamente nel menu Esamina.

Localizzazione: La traduzione di "Free!" non è più tagliata in correlazione agli oggetti gratuiti nel negozio atomico nei client di gioco in lingua diversa dall'inglese.

Mappa: Abbiamo modificato le icone Ricercato affinché interagiscano meno con gli indicatori vicini.

Mappa: Un indicatore di zona nuclearizzata grande non compare più sopra un indicatore di zona nuclearizzata normale sulla mappa passando da Nuclear Winter alla modalità Avventura. Modalità Pacifista: Non risulta più attivata per personaggi di livello inferiore a 5 in modalità Avventura dopo aver giocato a una partita di Nuclear Winter.

Terminale personale: È stato risolto un problema che poteva impedire la visualizzazione delle missioni giornaliere disponibili alla voce Biv nel terminale personale.

Pip-Boy: Il conteggio dei componenti di materiali non è più 0 nella schermata di visualizzazione dei componenti del Pip-Boy dopo l'ingresso in un mondo.

Rientro: Ora i giocatori possono rientrare correttamente presso il proprio C.A.M.P. quando trasportano peso eccessivo.

Ricompense: Munizioni e altri oggetti non vengono più divisi in voci multiple nell'elenco delle ricompense che compare dopo il completamento di una missione o di un evento.

Riciclare: Quando si seleziona "Ricicla tutti i materiali" presso un banco da lavoro, l'elenco dei componenti ora è in ordine alfabetico.

Ordinamento: È stato risolto un problema che inibiva il funzionamento dell'opzione di ordinamento per deterioramento nei menu di contenitori, commercianti e scambio. Inoltre, l'opzione ora mostra gli elementi con condizione peggiore in cima alla lista, così è facile individuare gli oggetti prossimi all'inutilizzo.

Scambio: L'etichetta "Richiesto" ora è visualizzata correttamente sugli elementi che un altro giocatore ha richiesto nel menu di scambio.

Tutorial: Il tutorial della postazione di mescita non compare più dopo la disconnessione e un nuovo accesso.

Erogatore: Se un giocatore acquista lo stesso tipo di oggetto più volte dall'erogatore di un altro giocatore, come ad esempio mucchi di munizioni .308, il venditore ora riceve notifiche singole per la quantità venduta ogni volta invece di una notifica per l'ammontare totale di tutte le transazioni. Erogatore: Quando si usa un erogatore, gli oggetti assegnati a quella macchina ora vengono ordinati correttamente in cima all'elenco.

Erogatore: È stato risolto un problema che poteva impedire di scorrere il proprio inventario per segnare ulteriori oggetti in vendita.

Erogatore: È stato risolto un problema per cui l'informazione di vendita veniva erroneamente rimossa dopo il caricamento del personaggio.

Erogatore: È stato risolto un problema per cui a volte il giocatore permaneva nel menu dell'erogatore se il C.A.M.P. veniva spostato o l'erogatore veniva riciclato o messo nel deposito.

RISOLUZIONE DI BUG DI NUCLEAR WINTER

GRAFICA E ARTE

Grafica: Gli effetti grafici del fumo nella tempesta non si spostano più nella direzione sbagliata la prima volta in cui la zona di gioco si restringe.

Grafica: È stato risolto un problema che impediva la visualizzazione dell'effetto di esplosione nucleare con visuale in terza persona.

Grafica: Le nuvole nella tempesta non cambiano più colore e non sfarfallano più occasionalmente.

Erba: Ora viene applicato un effetto di bruciatura quando la tempesta travolge il giocatore.

C.A.M.P.

Lampade: Quando vengono collocate nei C.A.M.P. dei giocatori, le lampade non possono più essere attivate durante le partite Nuclear Winter.

Statue: Le statue dell'eroe della Zona Contaminata nei C.A.M.P. dei giocatori non possono più essere attivate durante le partite Nuclear Winter.

Torrette: Ora infliggono correttamente danni a strutture nemiche costruite usando un kit rapido.

AMBIENTE

Sacche da viaggio: Ora i giocatori possono camminare attraverso le sacche da viaggio lasciate dagli altri giocatori in punto di morte.

New River Gorge: È stato risolto un problema relativo a oggetti di New River Gorge in cui i giocatori potevano rimanere incastrati.

OGGETTI

Fucili laser automatici: Ora beneficiano correttamente dei talenti Commando invece dei talenti Fuciliere.

Sacche da viaggio: Ora i giocatori lasciano a terra una sacca da viaggio dopo la disconnessione.

Trucco: È stato risolto un problema relativo a un trucco per un numero di Grognak il Barbaro.

Mitragliatore a canne rotanti: La modifica Trituratore non può più essere usata per danneggiare o uccidere altri personaggi nelle partite Nuclear Winter.

Armatura atomica: È stato risolto un problema relativo a un punto di ingresso di un'armatura atomica presso il resort di New River Gorge per evitare un potenziale problema di animazione.

Armatura atomica: I giocatori non sembrano più scivolare o fluttuare quando entrano in un'armatura atomica.

Armatura atomica: È stato risolto un problema per cui alcune vernici per armatura atomica venivano sostituite dalla vernice Cavaliere di guerra nelle partite Nuclear Winter.

Revolver del west: È stato risolto un problema per cui un revolver del west con mirino poteva entrare in gioco come revolver del west senza modifiche.

PRESTAZIONI E STABILITÀ

Accesso: È stato risolto un problema per cui alcuni giocatori potevano essere disconnessi dopo ogni partita Nuclear Winter.

Stabilità: È stato risolto un problema per cui i giocatori potevano essere disconnessi durante le partite Nuclear Winter mentre costruivano presso il C.A.M.P.

Prestazioni: Abbiamo introdotto un miglioramento per l'utilizzo della memoria.

TALENTI

Scudo di proiettili: Non mostra più la notifica della resistenza bonus ogni volta che il giocatore apre il fuoco con un'arma pesante in Nuclear Winter.

Soldato di fanteria: È stato risolto un problema per cui il talento non funzionava con i fucili da combattimento automatici.

Ultima risata: Le granate lasciate quando un giocatore con Ultima risata viene abbattuto non danneggiano più il giocatore che le ha lasciate.

AUDIO

Vault 51: Il volume degli effetti sonori dell'impatto dei pugni sferrati dai candidati all'interno del Vault 51 è stato ridotto.

INTERFACCIA UTENTE

Trucco: È stato risolto un problema relativo a un trucco applicato in fase di rianimazione di un altro giocatore.

Localizzazione: È stato risolto un problema relativo alla visualizzazione di gradi di soprintendenza a tre cifre in lingua cinese e coreana.

Localizzazione: È stato risolto un problema nella versione cinese del gioco che comportava una visualizzazione errata del timer della tempesta in modalità Spettatore.

Resoconto partita: Il testo del piazzamento di squadra non sfarfalla più quando si apre e si chiude il menu Spettatore nella schermata di resoconto.

Resoconto partita: Le prossime ricompense ora sono corredate di icone nella schermata di resoconto.

Emblemi: Emblemi e salute del nemico ora vengono visualizzati solo per i giocatori che li hanno danneggiati entro gli ultimi cinque secondi.

Emblemi: Gli emblemi dei compagni di squadra non seguono più i giocatori in modalità Spettatore. Rianimazione: È stato risolto un problema per cui un tentativo di rianimazione risultava fallito nonostante fosse avvenuto con successo.

Rianimazione: È stato risolto un problema raro per cui i giocatori potevano essere rianimati con una quantità di salute errata.

Seleziona nuovo ingresso: Il pulsante non viene più visualizzato al termine del conto alla rovescia di ingresso in gioco.

Social: Su PS4, disconnettersi e riconnettersi mentre si è in coda per una partita Nuclear Winter non causa più problemi con l'accesso o con la funzionalità del menu Social.

Ordinamento: L'opzione di ordinamento per deterioramento non viene più visualizzata in modo errato e gli oggetti di aiuto ora possono essere ordinati solo per peso.

Terminali: Non possono essere più attivati nell'istante in cui compare la schermata "Seleziona luogo di ingresso".