15

Fallout 76, disponibile la patch 9: tutti i dettagli

Passiamo in rassegna tutte le novità introdotte da Bethesda con la patch 9 di Fallout 76.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/05/2019

Bethesda ha pubblicato la patch 9 di Fallout 76, che ha introdotto una nuova serie di contenuti di Wild Appalachia. L'update comprende nuove funzionalità, missioni, sfide, interventi al bilanciamento del gioco e correzioni di bug.

Qui di seguito l'elenco completo degli interventi apportati dal nuovo aggiornamento:

MODIFICHE PRINCIPALI

• Sempre avanti: Unitevi agli scout pionieri per completare nuove missioni, nuove sfide, un nuovo evento e per ricevere il vostro primo zaino.
• Zaini: Equipaggiate uno zaino per aumentare il carico trasportabile e applicate le relative modifiche per personalizzarne l'aspetto e le funzionalità.
• Erogatori personali: Vendete gli oggetti che non vi servono ad altri giocatori costruendo un erogatore. Alimentate l'erogatore per mostrarlo sulla mappa degli altri giocatori.
• Macchine di scambio leggendarie: Visitate le stazioni ferroviarie per scambiare gli oggetti leggendari che non vi servono più con scrip leggendari, che potrete consegnare al Collezionista, un nuovo commerciante in arrivo nell'Appalachia il 16 maggio.
• Modifiche al C.A.M.P. e alle officine: Abbiamo introdotto nuove regole PvP per le officine e protezione dai danni per il C.A.M.P. in modalità Avventura. Inoltre, abbiamo ridotto le restrizioni sulla costruzione delle fondamenta dei C.A.M.P.

NUOVI CONTENUTI DI WILD APPALACHIA

ENTRATE NEGLI SCOUT PIONIERI!

• Per iniziare il vostro viaggio nei panni di nuovi membri dell'Ordine del Girino, leggete i manifesti degli scout pionieri nelle stazioni ferroviarie dell'Appalachia.
o Inoltre, fino al 9 giugno potrete sbloccare gratuitamente un manifesto degli scout pionieri per il vostro C.A.M.P. nel negozio atomico.
• Nei panni di novizi girini potrete partecipare a varie attività e mini-missioni per dimostrare il vostro spirito di scout pioniere.
o Completate le nuove sfide degli scout pionieri per guadagnare distintivi che vi aiuteranno a salire di grado e ottenere ricompense a tema.
o Partecipate al nuovo evento "Orrori del buio" per ascoltare storie dell'orrore intorno al fuoco da campo con i vostri compagni scout pionieri.
• Per maggior informazioni sugli scout pionieri, leggete il nostro recente articolo su Fallout.com.

ZAINI

• Gli zaini sono nuovi oggetti che potrete equipaggiare per aumentare il peso trasportabile.
o Potrete ricevere il vostro primo zaino ottenendo la promozione al grado di opossum degli scout pionieri.
o Create zaini di livello maggiore per ricevere bonus di peso trasportabile più elevati.
o Gli zaini possono essere personalizzati per adattarne l'aspetto ai vostri gusti personali.
o Inoltre, sacrificando parte del peso trasportabile offerto, potrete aggiungere varie modifiche per conferire al vostro zaino altre funzionalità, come, per esempio, riduzione dei danni extra o refrigerazione dei cibi.

• Gli zaini saranno visibili sopra i vestiti e le armature, ma verranno rimossi quando indosserete un'armatura atomica.
o I completi che includono già uno zaino estetico non visualizzeranno il vostro zaino funzionale. Tuttavia, riceverete comunque i benefici forniti dallo zaino equipaggiato.
o Nota: Nel nostro precedente articolo sugli zaini abbiamo dichiarato che il loro effetto sarebbe perdurato anche indossando le armature atomiche. Ciò non è corretto, e ci scusiamo per l'errore di comunicazione.

• Per maggiori informazioni sugli zaini, leggete il nostro recente articolo su Fallout.com.

EROGATORI PERSONALI

• Per aprire una nuova attività commerciale, costruite un erogatore nel vostro C.A.M.P. e usatelo per vendere oggetti ad altri giocatori in cambio di tappi.
o Potrete costruire nel vostro C.A.M.P. fino a quattro erogatori dalla scheda Commercianti del menu di creazione.
o Alimentateli per mostrare il vostro C.A.M.P. sulla mappa degli altri giocatori. I giocatori potranno usare il viaggio rapido per raggiungere i C.A.M.P. con erogatori visualizzati sulla mappa.
o Potrete assegnare all'erogatore fino a 30 oggetti singoli o in gruppo.
• Assegnate all'erogatore gli oggetti che desiderate vendere selezionandoli dall'inventario o dal deposito, poi impostate i relativi prezzi in tappi.
o Gli oggetti assegnati all'erogatore non saranno rimossi dal deposito, ma verranno visualizzati con un'apposita icona accanto al nome, in modo da identificare facilmente gli oggetti messi in vendita.
o Quando un giocatore acquisterà uno dei vostri oggetti, riceverete una notifica. Il 90% del prezzo di vendita sarà aggiunto alla vostra scorta di tappi. Il restante 10% del prezzo sarà trattenuto per mantenere l'economia del gioco e mitigare l'inflazione.
o Una volta raggiunto l'attuale valore massimo di 25.000 tappi, potrete comunque vendere i vostri oggetti, ma non riceverete alcun tappo oltre il limite.
• In alternativa, potrete consultare la vostra mappa per cercare gli erogatori di altri giocatori e acquistare nuovi oggetti per la vostra collezione.

MACCHINE DI SCAMBIO LEGGENDARIO

• Abbiamo aggiunto delle macchine di scambio leggendario in tutte le stazioni ferroviarie dell'Appalachia. Potrete usarle per convertire gli oggetti leggendari che non volete più in una nuova valuta chiamata "scrip leggendario".
o Gli scrip leggendari possono essere spesi per acquistare oggetti leggendari dal Collezionista, un nuovo "commerciante leggendario" in arrivo nell'Appalachia il 16 maggio. Preparatevi al suo arrivo convertendo i vostri oggetti in scrip.
o Maggiore sarà la valutazione in stelle di un oggetto leggendario, più scrip otterrete dalla macchina di scambio.
o Gli scrip leggendari non possono essere scambiati con altri giocatori né condivisi con altri personaggi del vostro account.

C.A.M.P., CREAZIONE E OFFICINE

• Protezione dai danni per il C.A.M.P.: Gli oggetti e le strutture del C.A.M.P. non subiranno più danni da parte di altri giocatori, a meno che il giocatore difensore e le difese del suo C.A.M.P. non siano ostili verso il giocatore che attacca.
• Fondamenta: Non sarà più necessario che tutti i pezzi di un blocco di fondamenta siano costruiti a contatto con il terreno.
o Ora soltanto il primo pezzo di fondamenta andrà costruito a contatto con il terreno, mentre i pezzi successivi collegati al pezzo originale potranno ignorare questa regola.
o Questa modifica si applica soltanto ai C.A.M.P. e non influisce sulle officine.
• Terminale personale: I giocatori potranno costruire e alimentare nel proprio C.A.M.P. un terminale personale che fornirà informazioni su nuove scoperte nell'Appalachia e vi ricorderà di far visita ai vostri amici "giornalieri".
o Potrete ottenere un terminale personale gratuito per la vostra umile dimora visitando il negozio atomico.
o Il terminale personale è disponibile nella scheda Strutture varie del menu di creazione.
• Ciotole per punch: Le ciotole per punch non potranno più essere attivate né potranno essere riempite con bevande.
o Nota degli sviluppatori: Chi è che continua a mettere alcol nel punch? Abbiamo dovuto disattivare temporaneamente le funzionalità delle ciotole per punch, ma potrete ancora posizionarle nel vostro C.A.M.P.
• Whitespring: Non sarà più possibile costruire o posizionare C.A.M.P. nei pressi del Whitespring Golf Club.
o Nota degli sviluppatori: Abbiamo ricevuto numerose richieste da parte della community di Fallout 76 affinché rimuovessimo la possibilità di costruire C.A.M.P. vicino al Whitespring Golf Club, poiché rende i nemici dell'area troppo facili da affrontare. Concordiamo con questi feedback e, pertanto, abbiamo deciso di vietare le costruzioni nell'area.
• PvP per le officine: Le regole del PvP per le officine hanno ricevuto le seguenti modifiche:
o I proprietari delle officine dovranno entrare nei confini di un'officina prima di venire contrassegnati in PvP con altri giocatori.
o Le torrette delle officine non attaccheranno più un giocatore ricercato, a meno che questo non stia contestando il possesso dell'officina del proprietario.
o I giocatori che non stanno attivamente contestando un'officina posseduta non potranno danneggiare gli oggetti in essa contenuti.

MECCANICHE E BILANCIAMENTO

• Munizioni: Il combustibile per lanciafiamme creato passa da 5 a 20.
• Munizioni: Le criocelle create passano da 15 a 25.
• Viaggio rapido: Utilizzando il viaggio rapido in presenza di nemici nei paraggi comparirà un conto alla rovescia di 15 secondi. I giocatori raggiungeranno automaticamente la destinazione selezionata al termine del conto alla rovescia, a meno che non vengano colpiti da un nemico durante tale periodo.
• Fucile da caccia: Aumentati i bonus ai danni conferiti dalle modifiche Perfezionato e Castello .50. Queste modifiche conferiranno rispettivamente il bonus più alto e il secondo bonus più alto tra tutte le modifiche applicabili al castello dei fucili da caccia.
• Armi al plasma: Aumentati i danni del 30%.
• Armi al plasma dell'Enclave: Aumentati i danni dal 10% al 30%.
o Nota degli sviluppatori: Queste modifiche alle armi al plasma non si applicano al Plasma Gatling. L'aumento dei danni è mirato a compensare gli svantaggi delle armi al plasma, che dividono i propri danni tra danni balistici e da energia. Il Plasma Gatling infligge solo danni da energia ed è già una delle armi automatiche con il maggior numero di danni al secondo.
• Effetti delle armature leggendarie: Gli effetti leggendari Sentinella, Cavaliere e Assassino avranno una probabilità del 75% di attivarsi in combattimento.
o Risolto un problema che poteva causare la doppia attivazione di questi effetti leggendari con determinate combinazioni di equipaggiamento.
o Nota degli sviluppatori: Prima di questo ribilanciamento e correzioni di errori, le combinazioni di queste armature leggendarie potevano rendere i giocatori praticamente invulnerabili ai danni, in particolare contro gli altri giocatori.
• Bottino: Le probabilità di ottenere pistole Gatling o Cryolator leggendari sono state bilanciate per adeguarsi a quelle delle altre armi.
• Nuka-Shine: Aggiunti vari luoghi di "risveglio" a Nuka-Shine.
• Tempeste radioattive: Si verificheranno un po' più spesso a Cumulo di Cenere, Torbiera di Mirtilli, Acquitrino Boscoso e Scissione Selvaggia.
o Nota degli sviluppatori: Abbiamo ricevuto i vostri feedback sull'eccessiva rarità delle tempeste radioattive e sul problema che questo comportava per le sfide basate su di esse. Ora si verificheranno più spesso, ma resteranno comunque rare. Inoltre, dalla patch 8.5, le zone nuclearizzate saranno considerate per il progresso della sfida relativa alle tempeste radioattive.
MISSIONI ED EVENTI

• Ufficio turistico: Ufficio turistico è stata promossa a missione principale. Quando i giocatori saranno invitati ad avviare questa missione, sarà visualizzata su schermo come missione principale.
o Nota degli sviluppatori: Per i nuovi giocatori, esplorare la Valle Tossica è un passo importante nella progressione del gioco. Volevamo assicurarci che i giocatori avessero chiare indicazioni per questi contenuti di livello appropriato.
• Varie: Aggiunta la possibilità di generazione di ghoul-fisti ferali turbolenti a Whitespring. Ciò dovrebbe facilitare il completamento dell'obiettivo "Uccidi i ghoul-fisti ferali turbolenti al Whitespring" da parte dei giocatori di alto livello.

SOPRAVVIVENZA BETA

• Meccaniche di morte: La perdita di tappi alla morte in modalità Sopravvivenza Beta sarà basata sul livello attuale del personaggio e non supererà i 50 tappi.
• Classifiche: Aggiunta una nuova categoria "Punteggio Sopravvivenza", utilizzata come statistica primaria per la valutazione delle prestazioni dei giocatori nei mondi Sopravvivenza Beta.
o I giocatori riceveranno un punto sopravvivenza per ogni punto esperienza guadagnato in modalità Sopravvivenza Beta.
o Il numero totale di punti sopravvivenza ottenuti determinerà il posizionamento all'interno delle classifiche. I tre giocatori con il punteggio di sopravvivenza più alto saranno visualizzati sulla mappa.
o Alla morte, il punteggio di sopravvivenza sarà azzerato.
o Uccidendo un altro giocatore, il 75% dei punti sopravvivenza della vittima andrà ad aumentare il tuo punteggio di sopravvivenza.
o Per esempio: Se il vostro punteggio di sopravvivenza è pari a 500 e uccidete un giocatore con punteggio pari a 1.000, questi perderà tutti i suoi punti, mentre voi ne riceverete 750, arrivando a un nuovo totale di 1.250.

MONDO

• Aeroporto di Morgantown: L'interno dell'aeroporto di Morgantown è stato notevolmente modificato, con nuove illuminazioni e decorazioni, aggiornamenti agli incontri con nemici più adatti all'area e vari oggetti legati all'ambientazione del gioco, come, per esempio, fogli di appunti.

RISOLUZIONE DI BUG

GRAFICA E ARTE

• Personaggi: Risolta la compenetrazione tra il cappotto di lino vintage e le spalle dei personaggi femminili.
• Personaggi: I cingoli di Biv non tremeranno più fermandosi vicino all'ingresso dei sotterranei di Nuka-Shine.
• Nemici: Corrette le animazioni dello sheepsquatch quando striscia e si rialza dopo che le sue gambe sono state danneggiate.
• Nemici: Aggiunti gli effetti di smembramento dei mirelurk.
• Nemici: Risolto un problema grafico che poteva causare la generazione di ghoul ferali con addosso troppi vestiti.
• Oggetti: Corretta la copertina della rivista Vita da esploratore 10.
• **Completi: Corretto il modello della tuta a razzo di Nuka-Girl visualizzato esaminando la tuta e il casco.
• Armature atomiche: L'effetto visivo del jetpack non persisterà più dopo l'atterraggio quando si spara con un'arma durante l'uso del jetpack.
• Armature atomiche: Rimosse le decalcomanie doppie dalle verniciature mimetiche per armature atomiche.
• Armi: Risolti diversi problemi relativi alla visualizzazione degli effetti luminosi delle armi. • Armi: Gli effetti visivi dei proiettili delle armi al plasma partiranno correttamente dalla canna dall'arma quando sono visualizzati da altri giocatori.
• Armi: Ripristinati gli effetti visivi dei proiettili di Plasma Gatling e armi al plasma.
• Tempo atmosferico: La pioggia non trapasserà più le tettoie da accampamento.

C.A.M.P., CREAZIONE E OFFICINE

• Progetti: Risolto un raro problema che poteva bloccare i comandi di gioco durante la creazione di un progetto.
• Progetti: Risolto un problema che poteva impedire il posizionamento di progetti con vasi su scaffali.
• Progetti: Risolti vari problemi che potevano impedire il posizionamento di progetti se un oggetto di un progetto (per esempio, una tenda) conteneva un altro oggetto.
• Progetti: Il C.A.M.P. dei giocatori sarà automaticamente salvato su progetto in caso di crash del client durante la sua costruzione.
• Progetti: I progetti contenenti una tenda non saranno più mostrati come posizionabili se il luogo selezionato non è valido.
• Progetti: Risolto un problema che impediva il posizionamento dei progetti se gli oggetti depositati avevano raggiunto il valore massimo consentito.
• C.A.M.P.: Migliorato il rilevamento del terreno e degli oggetti di supporto, in modo da rendere più naturale il posizionamento degli oggetti.
• C.A.M.P.: Risolto un problema che poteva causare la perdita degli oggetti depositati al verificarsi di determinate condizioni.
• C.A.M.P.: I giocatori potranno attivare correttamente il menu di creazione selezionando il C.A.M.P. di un compagno, anche se questi è lontano dall'area.
• Fermentatore: Gli oggetti assegnati al fermentatore dal deposito saranno preservati se il C.A.M.P. del giocatore non può essere posizionato dopo essersi uniti a un mondo.
• Fermentatore: Tutti gli oggetti assegnati al fermentatore e dotati di condizione visualizzeranno correttamente la propria barra di condizione.
• Statue: La base della statua dell'uomo falena non scomparirà più quando posizionata o visualizzata nel menu di creazione.
• Decorazioni muro: Migliorato il metodo di collegamento tra gli oggetti di decorazioni per muri e i muri o altri oggetti.
• Decorazioni muro: Le decorazioni per muri saranno correttamente posizionabili intorno ai lampadari appesi.
• Cavi: La modifica/rimozione di un cavo o il posizionamento di un progetto contenente un cavo non impediranno più di continuare la costruzione.

SFIDE

• Generale: Corretti alcuni errori di battitura in varie sfide.
• Combattimento: La sfida "Distruggi robot senza armi" specificherà che il giocatore deve utilizzare guanti, e non mani nude.
• Festiva: Tutti i costumi di Halloween saranno correttamente considerati per il progresso della sfida relativa ai costumi di Halloween.
• Cacciatore e preda: Corrette le sfide Cacciatore e preda settimanali e giornaliere affinché specifichino che il giocatore deve "vincere", e non solo "completare" tali sfide.
• Cacciatore e preda: L'opzione del costume da Silver Shroud nelle sfide Cacciatore e preda settimanali non mostra più la descrizione del costume da Manta Man.
• Cacciatore e preda: Corretta la descrizione della sfida settimanale "Completa Cacciatore e preda mentre indossi una maschera di Mister Fuzzy", inserendo "maschera" invece di "cappello".
• Settimanale: Risolto un problema che poteva portare all'incorretta registrazione di raccolta di fiori, uccisione di creature enormi e uccisione dell'uomo falena come parte delle relative sfide settimanali.
• Settimanale: Corretto il timer di una sfida settimanale che risultava più lungo della morte dell'universo stesso.
• Settimanale: Il mostro di Flatwoods sarà nuovamente considerato come alieno per la sfida settimanale "Scatta foto a vari criptidi".

NEMICI

• Trucchi: È stato risolto un problema relativo a un trucco che permetteva ai giocatori di uscire dalla zona di gioco nei pressi di Sugar Grove.
• Trucchi: È stato risolto un problema relativo a un trucco che permetteva di distruggere ripetutamente un Vertibird per accumulare PE.
• Generale: Deathclaw, mirelurk, varianti di mirelurk e scorpioni radioattivi non saranno più considerati animali.
o Nota degli sviluppatori: Queste creature erano stato erroneamente aggiunte alla categoria Animali, ma appartenevano anche ad altre categorie di creature, tra cui Insetti e Rettili. Questa modifica impedirà il verificarsi di incoerenze e doppioni con gli effetti dei talenti che hanno come bersaglio determinati tipi di creatura.
• Sheepsquatch impostore: Se lo sheepsquatch impostore è visibile al momento della sua uccisione, il cadavere non diventerà più invisibile.
• Robot leggendari: I robot leggendari esploderanno 10 secondi dopo la loro distruzione, e non più immediatamente.
• Regina delle bestie ardenti: La regina delle bestie ardenti non potrà più essere tramutata in mucchi di cenere o mucchi di melma. Ciò dovrebbe limitare il rischio che i giocatori non possano recuperare il bottino dal cadavere della regina in determinate situazioni.

OGGETTI

• Trucchi: È stato risolto un problema relativo a un trucco che permetteva ai giocatori di beneficiare degli effetti di alcune provviste senza consumarle.
• Trucchi: È stato risolto un problema relativo a un trucco che permetteva ai giocatori di saltare le animazioni di ricarica di alcune armi.
• Fucile a pompa esplosivo: Risolto un problema che permetteva ai fucili a pompa dotati dell'effetto leggendario Esplosivo di infliggere il doppio dei danni invece del +20% previsto.
• Pistola Gatling: Le pistole Gatling dotate della modifica mirino circolare spareranno con maggiore precisione quando si prende la mira.
• Laser Gatling: Risolto un problema con il laser Gatling che causava lo sparo di un solo colpo tenendo premuto il comando di fuoco dopo aver ricaricato un nucleo di fusione.
• Ascia di Grognak: Potrà essere riparata oltre il 100% delle condizioni usando il talento Artigiano delle armi.
• Oggetti leggendari: Tutti gli effetti leggendari saranno correttamente visualizzati nella notifica ricevuta quando si riceve un oggetto leggendario, e non soltanto il primo effetto.
• Oggetti leggendari: La valutazione in stelle degli oggetti leggendari sarà correttamente visualizzata nel suo nome nelle schermate di esame e modifica dell'oggetto, nonché nella notifica ricevuta quando si riceve un oggetto leggendario.
• Fucile a leva: La vernice legno intarsiato per fucile a leva potrà essere correttamente applicata sull'Unico superstite e resterà applicata nelle diverse sessioni di gioco.
• Bottino: Risolto un problema che poteva impedire di ricevere un oggetto leggendario dopo aver ucciso una creatura leggendaria nei server sovraccarichi.
• Mitragliatore a canne rotanti: La creazione della vernice cromata per mitragliatore a canne rotanti consumerà correttamente i materiali richiesti.
• Modifiche: Risolto un problema che impediva alla modifica elettrificato di infliggere i corretti danni bonus agli sheepsquatch.
• Pezzi dei codici nucleari: Rimossa la seconda anteprima degli oggetti che compariva dopo aver recuperato un codice nucleare.
• Sacchetti di carta: Risolto un problema che poteva verificarsi lasciando oggetti a terra all'interno del Vault 76.
• Armatura atomica: L'effetto "Individuazione vitale" della modifica all'interfaccia di puntamento del casco non sarà più applicato ai giocatori circostanti.
• Armatura atomica: La vernice predatore di ossa per armatura atomica da scavo non potrà più essere applicata sul braccio sinistro dell'armatura atomica X-01.
• Armatura atomica: I nuclei di fusione non continueranno più a scaricarsi dopo la morte del giocatore.
• ProSnap Deluxe: L'uso di una posa per la Modalità foto o di un emote con la ProSnap Deluxe equipaggiata non causerà più l'improvviso teletrasporto.
• ProSnap Deluxe: Le modifiche non saranno più rimosse dalla ProSnap Deluxe se un giocatore non ha completato la missione "Cose da fare".
• ProSnap Deluxe: I dati del bersaglio precedente non persisteranno più sullo schermo quando si inquadra un nuovo bersaglio da fotografare.
• Stealth Boy Mark III: Lo Stealth Boy Mark III potrà essere utilizzato correttamente dall'inventario del Pip-Boy.

PRESTAZIONI E STABILITÀ

• Caricamento: Risolto un problema che poteva causare schermate di caricamento infinite usando il viaggio rapido verso Top of the World.
• Stabilità: Risolto un problema che poteva causare il crash del client nel Bunker di Whitespring.
• Stabilità: Risolto un crash che poteva verificarsi caricando nuove aree.

TALENTI

• Adrenalina: Risolto un problema grafico che poteva causare l'incorretto aggiornamento dei danni delle armi nel Pip-Boy.
• Amicizia animale: Deathclaw, megabradipi, mirelurk e bestie ardenti non potranno più essere placati da Amicizia animale.
• Amicizia animale: Sarà possibile placare i segugi mutanti con Amicizia animale.
• Mostro di bravura: Mostro di bravura sopprimerà correttamente gli effetti negativi della mutazione Isolamento.
• Maratoneta: Aggiornata la descrizione di Maratoneta in modo da specificare che non ha effetto mentre si indossa un'armatura atomica.
• Banda di mostri: Banda di mostri funzionerà in modo più consistente quando i giocatori e i loro compagni mutati si trovano lontani.
• Talenti di riduzione del peso: Il peso degli oggetti mostrato si aggiornerà correttamente equipaggiando e rimuovendo talenti di riduzione del peso, come per esempio Accumulatore.
• Empatia naturale: Grahm non potrà più essere placato da Empatia naturale.
• Empatia naturale: Megabradipi, snallygaster e wendigo non potranno più essere placati da Empatia naturale.
• Empatia naturale: Mirelurk e mirelurk cacciatori potranno essere placati da Empatia naturale.

MISSIONI ED EVENTI

• Armamenti mancanti: Il completamento di Armamenti mancanti conferirà 350 PE.
• Di nuovo in servizio: Cuore d'Acciaio non si fermerà più dopo il combattimento.
• Di nuovo in servizio: L'evento avrà una probabilità casuale d'iniziare, invece di iniziare automaticamente entrando a Morgantown.
• Violenza censimentaria: Il completamento di Violenza censimentaria conferirà 350 PE.
• Caso irrisolto: Risolto un problema che poteva impedire ai giocatori di creare l'ID del KidSecure anche avendo i materiali necessari.
• Missioni giornaliere: Le missioni giornaliere non attiveranno nuovamente le fanfare dopo essere usciti e rientrati dal gioco.
• Criptide misterioso: Risolto un problema che poteva causare l'interruzione degli attacchi dello sheepsquatch impostore.
• Campo libero: Risolto un problema che in determinate circostanze poteva causare la visualizzazione di testi temporanei al posto dei nomi dei bramini.
• Campo libero: Risolto un problema che poteva causare la permanenza nel mondo dei bramini generati per Campo libero anche se nessun giocatore stava affrontando tale evento.
• Giorno di Grafton: Modificata l'area dell'evento Giorno di Grafton in modo da impedire l'avvio e l'uscita dall'evento allo stesso tempo.
• Cuore del nemico: Risolto un problema che impediva ai giocatori di ripetere la missione giornaliera Cuore del nemico. La Torbiera di Mirtilli offrirà ogni giorno una versione ripetibile della missione.
• Cuore del nemico: Gli indicatori di missione che mostrano i luoghi della missione all'interno dell'Università Vault-Tec visualizzeranno correttamente la porta migliore per raggiungere tali obiettivi.
• Olonastri: Risolti diversi problemi con i sottotitoli degli olonastri, che non coincidevano perfettamente con l'audio durante la missione "Irrisolto".
• Nel fuoco: Nel fuoco sarà visualizzata come missione vera e propria, e non come missione varia.
• La chiave del passato: Risolto un problema che poteva impedire la corretta visualizzazione dell'obiettivo nel tracciatore della missione se il giocatore si disconnetteva dal mondo dopo aver trovato la nota di Roselynn.
• Cedimento strutturale: I giocatori rimasti nella miniera al termine del timer di fuga saranno correttamente uccisi dal crollo della miniera.
• Varie: L'obiettivo "Uccidi un wendigo indossando un costume da clown" non riapparirà più al prossimo accesso in gioco una volta completato.
• Inseguendo il terrore: Risolto un problema che poteva causare la generazione di un Figlio di Batuffolo leggendario.
• Irrisolto: Morte e tassidermia: Gli oggetti indizio saranno correttamente visualizzati come oggetti di missione nell'inventario.
• Irrisolto: Morte e tassidermia: Risolto un problema che poteva causare la duplicazione della fattura.
• Irrisolto: Morte e tassidermia: Risolto un problema che poteva causare la scomparsa dall'inventario di alcuni oggetti di missione dopo aver completato la missione ed essere usciti dal gioco.
• Irrisolto: Picnic da panico: Aumentate le dimensioni dei caratteri della pagina del diario di Mary per facilitarne la lettura.
• Paura e delirio con Nuka-Shine: Risolto un problema che poteva impedire la visualizzazione della missione nel tracciatore della missione.

AUDIO

• Armature atomiche: Il suono di atterraggio dell'armatura atomica Nuka-Shine non sarà più applicato ad armature atomiche prive di vernice Nuka-Shine.

SOPRAVVIVENZA

• Dipendenze: Le dipendenze non saranno più curate dopo la morte.
• Sostanze: L'effetto "Individuazione vitale" applicato dalle Mentats ai frutti di bosco sarà applicato soltanto al giocatore che le consuma.
• Cibo: Lo spezzatino di carne in scatola ottenuto dalla missione "Nutrire la popolazione" non si deteriorerà più.
• Mutazioni: La mutazione Empatia interagirà correttamente con i talenti Banda di mostri e Mostro di bravura.

INTERFACCIA

• C.A.M.P.: Il prezzo in tappi visualizzato quando si desidera spostare il luogo di un C.A.M.P. corrisponderà al vero costo.
• Combattimento: Gli indicatori direzionali delle ferite appariranno correttamente quando si viene colpiti mentre si hanno aperti diversi menu, tra cui: mappa, S.P.A.V., banchi da lavoro, C.A.M.P./officine.
• Combattimento: Gli indicatori direzionali delle ferite appariranno quando si viene colpiti dall'arma al plasma di un altro giocatore.
• Comandi: Aprire il Pip-Boy subito dopo una schermata di caricamento o dopo essere passati dalla visuale in soggettiva a quella in terza persona non bloccherà più i comandi di gioco.
• Comandi: Il pulsante "Cambia profilo" per Xbox One è stato assegnato a "X" per evitare conflitti con altre assegnazioni dei comandi.
• Schermata delle novità: Risolto un problema che poteva visualizzare la schermata delle novità durante un'installazione in streaming di Fallout 76.
• Notifiche: I messaggi di scoperta delle stazioni radio non appariranno più tutti insieme dopo aver effettuato l'accesso.
• Modalità Foto: Equipaggiare il binocolo non scambierà più i nomi e le descrizioni delle pose della Modalità foto.
• Pip-Boy: I danni del fucile a pompa esplosivo visualizzati sul Pip-Boy corrisponderanno ai veri danni inflitti dall'arma.
• Pip-Boy: Nella visualizzazione dei componenti del Pip-Boy saranno mostrati tutti i componenti, e non solo quelli presenti nell'inventario. Ciò permetterà di tenere sott'occhio gli ingredienti di creazione più rari.
• Icone dei giocatori: Risolti diversi problemi che potevano causare la visualizzazione dell'icona predefinita al posto delle icone dei giocatori.
• Indicatori delle missioni: Gli indicatori delle missioni saranno correttamente visualizzati sulla mappa, nella bussola e sui sacchetti di carta quando si lasciano oggetti dopo la morte in modalità Sopravvivenza Beta.
• Negozio: Risolto un problema che impediva il corretto aggiornamento delle offerte a tempo limitato nel negozio atomico, senza prima riavviare il client.
• Negozio: Le immagini di anteprima della porta Red Rocket includeranno i muri laterali in metallo.
• Tutorial: Il tutorial per lo zoom della ProSnap Deluxe apparirà correttamente quando i giocatori inquadreranno un soggetto con la macchina fotografica.
• Commercianti: I commercianti venderanno progetti per modifiche per armature che in precedenza erano casuali, comprese le modifiche per l'armatura da combattimento della Confraternita d'Acciaio e le modifiche Molto capiente.
• Commercianti: I progetti e le ricette conosciuti saranno correttamente ordinati in cima all'inventario dei commercianti.
• Commercianti: Gli oggetti nell'inventario dei commercianti potranno essere esaminati.
• Banchi da lavoro: Premendo il comando per i kit di riparazione subito dopo aver aperto il menu di esame non visualizzerà più il menu del banco di lavoro con gli oggetti del negozio atomico.