84

Fallout 76, l'umiliazione finale, regalato con dei thumbstick da 5 dollari

Un negozio polacco sta regalando Fallout 76 con dei thumbstick per PS4 da appena cinque dollari, evidentemente per liberarsi delle scorte del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/02/2019

Un negozio polacco, X-Kom, sta regalando Fallout 76 nel modo più umiliante possibile, ossia insieme a dei thumbstick per PS4 da appena 5 dollari.

Se c'era bisogno di un'ulteriore prova dell'insuccesso di Fallout 76, eccovela servita. Si tratta di una vera e propria svendita, che segue altre iniziative simili, ma non così clamorose, come il bundle con un hard disk, o quello con un controller, sempre per PS4.

In realtà sarebbe giusto parlarne al passato, visto che il negozio polacco sembra aver esaurito le scorte di Fallout 76, che poi era l'obiettivo non dichiarato dell'intera iniziativa. Evidentemente non c'era più richiesta e non sapevano più che farsene delle copie invendute del gioco.

Nonostante tutti questi segnali, Bethesda continua a lavorare agli aggiornamenti di Fallout 76, che presto riceverà una nuova patch e che in qualche mese dovrebbe arricchirsi di nuove modalità.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile per PC, Xbox One e PS4.