37

Far Cry: New Dawn già in sconto del 50% a meno di un mese dal lancio

Ubisoft ha inserito Far Cry: New Dawn tra le offerte promozionali primaverili. Vediamo gli altri altri titoli disponibili a prezzi scontati.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/03/2019

A nemmeno un mese dall'uscita, avvenuta il 15 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One, Far Cry: New Dawn viene già proposto in sconto del 50% nell'ambito delle offerte promozionali primaverili indette da Ubisoft.

Attualmente l'espansione stand alone di Far Cry 5 può essere acquistata sullo shop ufficiale del publisher francese ad un prezzo di 27.49 euro invece dei 54.99 euro previsti di listino.

Tra le varie proposte segnaliamo anche Assassin's Creed Odyssey in sconto del 50% ad un prezzo di 29.99 euro, Far Cry 5 a 19.99 euro con il 67% di sconto, The Crew 2 a 18.00 euro con il 70% di sconto e Watch Dogs 2 a 9.00 euro con l'85% di sconto.

In Far Cry: New Dawn sono trascorsi diciassette anni dalla catastrofe nucleare che ha gettato la civiltà nel caos. Ad Hope County, in Montana, la popolazione sopravvissuta si è riunita in due gruppi diversi, ciascuno con le proprie regole per la sopravvivenza.

I feroci Guerrieri della Strada, guidati dalle sorelle gemelle Mickey e Lou, viaggiano da un luogo all'altro prosciugando le persone da tutte le risorse disponibili, mentre i Sopravvissuti cercano di difendere le proprie terre da violenti e ripetuti attacchi.

Per approfondire storia e contenuti di Far Cry: New Dawn vi suggeriamo di consultare la nostra recensione dell'edizione PS4, realizzata da Tommaso Pugliese.