0

Fast News

NOTIZIA di La Redazione   —   05/10/2000

Fast News

- Capcom starebbe per realizzare una versione Playtation del suo ultimo beat'em up bidimensionale Capcom vs SNK. Al contrario dell'edizione Dreamcast/Coin op, quella Psx non adotterà i fondali 3d, ma in aggiunta dovrebbe presentare da subito l'intera squadra di lottatori, segreti e non.

- Konami ha annunciato un nuovo titolo calcistico della serie dei Winning Eleven.
Attenzione però, perchè non si tratta dell'edizione Ps2, bensì di un'ulteriore versione per Psx; intitolato J. League Jikkyou Winning Eleven 2000 2nd, il soccer game è previsto per il 30 Novembre prossimo in Giappone.

- Il 12 di questo mese Hori commercializzerà una apposita periferica "motociclistica" per Playstation 2.
Il "Super Motorcycle Controller" uscirà in contemporanea con MotoGP di Namco, e conterrà un potente effetto di force feedback.

- SNK distribuirà la versione cardrige di The King of Fighters 2000, naturalmente per Neo Geo, e conseguentemente ad un prezzo a dir poco astronomico (38.000 Yen!!). Data di uscita: 21 Dicembre.

- Sempre da SNK, e sempre per il 21 Dicembre, è prevista la conversione di Last Blade 2 per Dreamcast. Reintitolato "Last Blade 2: Final Edition" il beat'em up supporterà il modem Dreamcast per l'upload di punteggi e records.

- Sega ha raggiunto un accordo con Sony per l'inclusione di "Livin'La Vida Loca" e "The Cup Of Life" di Ricky Martin nel loro prossimo "Samba De Amigo 2000". Il gioco uscirà il 14 Dicembre in versione giapponese.