28

FIFA 20: aggiornamento Title Update 4 disponibile con molte novità

Electronic Arts ha reso note le numerose novità applicate a FIFA 20 con il Title Update 4, disponibile in queste ore per la simulazione calcistica sulle sue varie piattaforme.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/10/2019

Electronic Arts ha rilasciato il Title Update 4 di FIFA 20, un aggiornamento piuttosto sostanzioso che va a influire su diversi aspetti del gioco, dal gameplay a FIFA Ultimate Team fino alla modalità Carriera.

Trovate tutti i dettagli sul Title Update 4 di FIFA 20 a questo indirizzo, si tratta di un changelog decisamente ampio che copre una grande quantità di elementi. Tra le maggiori novità ci sono cambiamenti all'intelligenza artificiale in diversi frangenti di gioco, cambiamenti alle Skill Move con nuove animazioni e tempi di esecuzione e varie correzioni di bug.

Per quanto riguarda Volta Football, i cambiamenti riguardano il match rating del personaggio per il calcolo del Play of the Match, oltre alla correzione di alcune mosse speciali, come l'innesco del Bicycle Kick.

In FIFA Ultimate Team, il Title Update 4 porta alcune correzioni nel bilanciamento, in particolare per quanto riguarda le ricompense e il rating dei team controllati dalla CPU. Modificati anche alcuni elementi dell'interfaccia utente e altre caratteristiche del gioco. Vi rimandiamo dunque al forum ufficiale di FIFA 20 per tutte le informazioni relativa al Title Update 4.