37

FIFA 21, presentazione imminente: giocatori di copertina rivelati da un leak?

La presentazione ufficiale di FIFA 21 è imminente, a quanto pare, e un leak sembra aver rivelato in anticipo quelli che saranno i gicoatori di copertina della nuova edizione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/07/2020

La presentazione di FIFA 21 è imminente: stando al canale YouTube di Electronic Arts, il primo trailer del gioco verrà pubblicato giovedì 23 luglio alle 17.00, ora italiana.

Non è tutto: il codice del video include una serie di tag che potrebbero aver rivelato in anticipo i giocatori che troveremo sulla copertina della nuova edizione.

In uscita su tutte le piattaforme con la data di lancio fissata al 9 ottobre, FIFA 21 metterà sulla cover Mbappe del PSG, Trent Alexander-Arnold del Liverpool, Joao Felix dell'Atletico Madrid ed Erling Haaland del Borussia Dortmund, stando a tali informazioni.

Il leak potrebbe essere legittimo, se consideriamo che dopo la comparsa di questi nomi sui social Electronic Arts ha prontamente provveduto a rimuovere i tag che li rivelavano.

I calciatori in questione verranno confermati ufficialmente? Lo scopriremo, come detto, giovedì alle 17.00 con il reveal ufficiale di FIFA 21.