24

Final Fantasy VII è disponibile su Xbox One e Nintendo Switch

Il celebre Final Fantasy VII è finalmente disponibile anche su Xbox One e Nintendo Switch e si mostra in un nuovo trailer di lancio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/03/2019

È stato davvero un lungo viaggio ma finalmente, da oggi, Final Fantasy VII è disponibile anche su Nintendo Switch e Xbox One.

Per l'occasione, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di lancio per questa riedizione per le due nuove piattaforme. Anche in questo caso si tratta della versione in alta definizione dell'originale uscito nel 1997 sulla prima PlayStation. Si tratta di uno dei più famosi RPG nipponici della storia nonché uno dei più noti videogiochi in generale, dunque le presentazioni sono davvero superflue, in ogni caso, qua sotto potete trovare un breve abstract su quanto attende coloro che vogliono immergersi in questa grande avventura.

In Final Fantasy VII, il mondo è sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra, una potente organizzazione che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta, l'energia Mako. I giocatori seguiranno la storia di Cloud, un ex membro del SOLDIER convertitosi in un mercenario per aiutare un gruppo di ribelli della resistenza anti-Shinra noto come AVALANCHE a salvare il mondo dalla distruzione.

Final Fantasy 7 Switch 10