0

Final Fantasy XI sbarca in Europa grazie a Ubisoft

NOTIZIA di La Redazione   —   06/07/2004

Final Fantasy XI sbarca in Europa grazie a Ubisoft

Era l’annuncio che molti fan della saga stavano aspettando. Dopo quasi due anni e mezzo dalla prima apparizione giapponese, Final Fantasy XI arriverà in Europa grazie all’accordo siglato tra Square Enix ed Ubisoft nota software house che si occuperà della distribuzione del gioco.
Final Fantasy XI arriverà in versione PC, esclusivamente in lingua inglese, entro la fine di settembre e comprenderà sia la precedente espansione “Rise of the Zilart” che la nuova “Chains of Promathia” che uscirà singolarmente il 16 dello stesso mese in Giappone e il 21 in America. Nessuna data è stata ancora annunciata da Square Enix riguardo l’uscita per Playstation 2 che come molti sapranno, necessita del disco fisso, periferica non ancora disponibile sul suolo europeo.
Da oggi è inoltre aperto il sito ufficiale europeo che, ancora scarno di contenuti che non tarderanno ad arrivare, illustra le caratteristiche fondamentali che caratterizzano Final Fantasy XI quali il mondo in cui l' avventura si svolge, le razze che vi abitano e i job che ciascun personaggio può intraprendere.