12

Final Fantasy XIV: Endwalker, trailer presenta le nuove abilità dei Jobs

Un nuovo di Final Fantasy XIV: Endwalker introduce le nuove Jobs Action che verranno introdotte nell'espansione.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   18/09/2021

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Final Fantasy XIV: Endwalker che presenta le nuove Jobs Action, ovvero gli attacchi, magie e abilità delle varie classi in arrivo con l'uscita della prossima espansione.

Con l'arrivo di Endwalker il level cap di tutti i Jobs verrà aumentato, il che significa che ci saranno anche nuove Actions da sbloccare e che andranno ad espandere ulteriormente il sistema di combattimento di Final Fantasy XIV. Il filmato permette di vedere all'opera anche il Reaper e il Sage, i due nuovi Jobs di Endwalker.

Il primo è un DPS che combatte a corto raggio con una falce, mentre il Sage appartiene alla categoria degli Healer e dispensa cure e barriere agli alleati e usa delle spade magiche fluttuanti per danneggiare i nemici. Inoltre il trailer offre un assaggio anche delle varie location delle regioni di Thavnair e di Garlemald che i giocatori visiteranno nell'espansione.

L'espansione Endwalker di Final Fantasy XIV sarà disponibile a partire dal 23 novembre 2021 per PC, PS5 e PS4 e chiuderà le file della storia iniziata con A Realm Reborn. Se ancora non lo avete fatto vi consigliamo di leggere la nostra anteprima di Endwalker.