85

For Honor è gratis su PC, ma solo per alcuni giorni

For Honor è disponibile gratuitamente su PC e sarà vostro per sempre: ma dovrete scaricarlo entro la fine della promozione

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/06/2018

For Honor è stata un po' la sorpresa della presentazione Ubisoft nel corso dell'E3 2018: sembra che la società voglia investire ancora sul proprio titolo con un aggiornamento incredibilmente corposo che prossimamente introdurrà nuovi personaggi, una nuova modalità di gioco e nuovi contenuti per il single player.

Ma la cosa più bella è che For Honor, nel momento in cui scriviamo, è disponibile gratuitamente su PC: è l'occasione giusta per provare un titolo valido e molto sottovalutato, che sicuramente ha ancora qualcosa da dire; e poi è gratis, quindi non avreste comunque niente da perderci.

Potete riscattare For Honor tramite uPlay e aggiungerlo così alla vostra libreria, rimarrà per sempre gratuito e potrete scaricarlo in ogni momento, ma solo se lo riscatterete entro il 19 Giugno. Quindi suvvia, fate questo sforzo: intanto date anche un'occhiata alla nuova Modalità Assalto.

For Honor Marching Siege 750X430