1

Fortnite Aggiornamento 7.40: Balestra di Cupido e nuovi bilanciamenti in arrivo

L'aggiornamento 7.40 sta arrivando, e assieme a lui tornerà un'arma molto apprezzata dalla community, assieme a bilanciamenti importanti per il titolo: ecco le novità.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/02/2019

L'Aggiornamento 7.40 di Fortnite è ormai vicinissimo, talmente vicino che è previsto per oggi martedì 12 febbraio 2019: la community del Battle Royale più famoso al mondo è quindi con il fiato sospeso, pronta a scoprire tutte le novità del prossimo update. E noi possiamo già anticiparvi qualche contenuto degno di nota, tra cui il ritorno di una certa arma e l'arrivo di nuovi (importanti) bilanciamenti.

Cominciamo con l'arma: sappiamo che l'aggiornamento 7.40 di Fortnite dovrebbe introdurre il nuovissimo Fucile da fanteria, ma pare che allo strumento di gioco inedito se ne affiancherà uno pronto a tornare in azione abbandonando il ripostiglio. Si tratta della balestra di cupido, il cui debutto risale a circa un anno fa in occasione dell'evento di San Valentino 2018; quale occasione migliore del prossimo San Valentino 2019 e dell'evento Amore Per Tutti, quindi, per farla tornare in azione? Soprattutto considerando che dovrebbero anche arrivare le sfide per sbloccare il Ranger dell'Amore Oscuro.

Ancora più importanti, però, sono i nuovi bilanciamenti di Fortnite che verranno introdotti con l'Aggiornamento 7.40 del Battle Royale; non è detto che siano definitivi, ma l'elenco qui di seguito riportato vi permetterà di capire la potenziale portata dell'introduzione. Nel dettaglio vi anticipiamo che i lanciamissili diventeranno molto meno utili di quanto non lo siano ora, mentre l'uso delle zipline garantirà una maggiore sicurezza in caso di caduta accidentale.

  • Gli aerei non saranno più in grado di distruggere le strutture
  • I lanciamissili non potranno più essere trovati nei forzieri
  • L'uso di una Zipline garantirà l'immunità ai danni da caduta
  • Danni alla struttura dalla Deagle ridotti da 150 a 100
  • Delay del Turbo Build diminuito da 0,15 a 0,05 secondi
  • Il tempo di ricarica del lanciarazzi è aumentato da 2,52 a 3,24 secondi
  • Aggiunta la possibilità di chinarsi mentre si è in modalità Modifica

Fortnite Balestra Cupido San Valentino 1