0

Fortnite Aggiornamento 8.20 Salva il Mondo: tutte le novità di Epic Games

Epic Games ha pubblicato l'atteso Aggiornamento 8.20 per Fortnite: ecco tutte le novità e i contenuti di gioco inediti per la modalità PvE Salva il Mondo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/03/2019

L'Aggiornamento 8.20 di Fortnite (particolarmente atteso negli ultimi giorni) è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile, con tutta la sua serie di novità per le modalità di gioco Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. In questo articolo facciamo il punto sulla situazione sulla modalità di gioco PvE di Epic Games.

L'Aggiornamento 8.20 di Fortnite introduce su Salva il Mondo una nuova serie di missioni, che porteranno all'ottenimento della Skin del Pirata di Fortnite. Si tratta della serie d'incarichi Yarr: "I pirati hanno invaso Casa base! Scegliti una benda e preparati a un'avventura tra smargiassate, saccheggi e tortura dell'asse". I giocatori potranno così ottenere Barbablake il Cuorenero, Spada corsara e Pistola della vendetta di Jack. Parallelamente Epic Games ha anche reso disponibile una nuova tempesta beta, chiamata Rifornimento: Il tempo stringe! Raccogli la lista di oggetti e riempi il tuo zaino prima che la Tempesta si avvicini!".

Il negozio eventi di Salva il Mondo riceve invece Ibrido, un nuovo Ninja leggendario: il suo vantaggio standard è il Fuoco del drago e incrementa la durata di Tormento del 34%, il vantaggio comandante è invece Fuoco del drago+ e Aumenta la durata di Tormento di 67%. Squarcio del drago infligge Tormento, che provoca 15 danni di fuoco base al secondo per 3 secondi. Ancora, Epic Games ha aggiunto molti oggetti di gioco a tema piratesco all'interno dei Lama e dei Lama Plus, inoltre ha corretto un elevato numero di bug e imperfezioni per tantissimi aspetti della modalità di gioco PvE. Trovate la patch note al completa nel campo Fonte di questo articolo.

Fortnite Aggiornamento 820 7