0

Fortnite Aggiornamento 9.01, le novità di Epic Games per Modalità Creativa

La Modalità Creativa di Fornite ha ricevuto una buona dose di nuovi contenuti con l'Aggiornamento 9.01 di Epic Games: scopriamoli insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/05/2019

Oggi mercoledì 15 maggio 2010 gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per Fortnite Modalità Creativa: l'update ha introdotto contenuti importanti per le tre modalità di gioco di Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Proprio su quest'ultima ci concentreremo in questo breve articolo.

L'Aggiornamento 9.01 di Fortnite ha introdotto su Modalità Creativa l'inclinato in rovina: "Crea mondi apocalittici usando il nuovo prefabbricato Inclinato in rovina". Il set include una serie di accessori non indifferente: negozi rovinati, appartamenti gemelli rovinati, appartamenti L rovinati, appartamenti rossi, ittici, campo da pallacanestro e torre dell'orologio, tutti rovinati.

Dal punto di vista delle armi di gioco anche Modalità Creativa accoglie l'arrivo del fucile d'assalto tattico, nuova arma approdata in queste ore su Battaglia Reale e che rivestirà un ruolo importante nell'evento dedicato a John Wick. Trovate maggiori informazioni nel campo Fonte di questo articolo.