0

Fortnite Bottino dei Bucanieri, ultimo giorno per completare tutte le sfide di Epic Games

Oggi 15 aprile 2019 è l'ultimo giorno disponibile per completare tutte le sfide di Fortnite relative all'evento Bottino dei Bucanieri, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/04/2019

Quasi una settimana fa gli sviluppatori di Epic Games hanno proposto a tutti i propri utenti un nuovo evento all'interno di Fortnite Battaglia Reale: si tratta di Bottino dei Bucanieri, una serie di sfide con ricompense esclusive da sbloccare portando a termine compiti molto semplici. Tuttavia il tempo per completare le missioni è agli sgoccioli.

Oggi lunedì 15 aprile 2019 è l'ultimo giorno utile per completare le sfide di Fortnite dell'evento Bottino dei Bucanieri; una volta terminato il tempo a disposizione, le sfide non saranno più disponibili, l'evento avrà termine e tutte le ricompense non ancora sbloccate saranno perdute per sempre. Vale dunque la pena mettersi al lavoro e spendere un po' di tempo per portarsi a casa tutti gli oggetti estetici esclusivi.

Le sfide dell'Evento Bottino dei Bucanieri di Fortnite non sono particolarmente complesse: è necessario visitare i vari avamposti dei pirati in più partite, spararsi con un cannone pirata, trovare un paio di tesori sepolti e infine raggiungere la top 10 in modalità a squadre giocando con un amico (per tre volte). I premi consistono in uno spray, un'icona, un deltaplano, 1000 punti esperienza e un balletto esclusivo.

Fortnite Bottino Bucanieri Quarta Sfida Disponibile 1