6

Fortnite Capitolo 2, da Epic Games la prima immagine della Stagione 11

La nuova stagione 11 è in arrivo, ma a quanto pare comincerà direttamente il Fortnite Capitolo 2: prima immagine dagli sviluppatori di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/10/2019

Fino a questo momento abbiamo tutti dato per scontato che dalla Stagione 10 Epic Games sarebbe passata direttamente alla Stagione 11 di Fortnite Battaglia Reale. Non è così: si passerà invece al Capitolo 2, una nuova fase della storia dell'apprezzato titolo.

La pagina su dispositivi iOS e Apple di Fortnite Battaglia Reale in queste ore è stata aggiornata, probabilmente per errore. Ora è disponibile una prima immagine della nuova Stagione 11, che ha svelato come non si tratterà di una nuova stagione canonica, ma del vero e proprio Capitolo 2 di Fortnite Battaglia Reale. E come potete vedere sarà anche presente una mappa completamente nuova dell'isola.

Insomma, il sogno di tutti i veterani del titolo sta per realizzarsi: una nuova isola, una nuova avventura, e tanti contenuti inediti in arrivo. Prima però dovete dare un'occhiata all'immagine qui di seguito riportata e anche aspettare l'evento finale della Stagione 10, che si terrà domenica sera alle 20:00 (orario italiano).