1

Fortnite Capitolo 2, in arrivo sconti per il Black Friday

Il Black Friday 2019 coinvolgerà anche Fortnite Battaglia Reale: lo hanno scoperto i dataminer nelle scorse ore, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/11/2019

Manca ancora un po' al Black Friday 2019, e chiaramente c'è tutto il tempo per chiedersi: cosa diamine hanno a che fare gli sconti di questo evento con Fortnite Capitolo 2? La risposta arriva giusto in queste ore, dai dataminer.

Dataminer e leaker di Fortnite Battaglia Reale hanno scoperto che Epic Games ha qualcosa in serbo in occasione del Black Friday 2019. L'Aggiornamento 11.11 infatti, il più recente del titolo, ha introdotto delle stringhe molto eloquenti, le quali fanno riferimento a "sconti" e in particolare al "black friday 2019".

Sono dunque in arrivo delle offerte speciali nel negozio di gioco di Fortnite Capitolo 2? E queste ultime cominceranno proprio il venerdì del Black Friday, o anche prima? Quali contenuti verranno proposti in sconto? Attualmente queste domande restano senza risposta, ma abbiamo almeno un'informazione da condividere con voi. Il Bundle qui di seguito riportato arriverà molto presto ad un prezzo scontato: forse proprio nel corso del Black Friday 2019.