3

Fortnite Capitolo 2 Stagione 1, la nuova mappa di gioco in una prima immagine

I dataminer avrebbero individuato la nuova mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale Capitolo 2 Stagione 1, ecco una prima immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/10/2019

Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 introdurrà una nuova mappa di gioco, a distanza di circa due anni dal lancio del Battle Royale targato Epic Games. La domanda che si stanno ponendo tutti in queste ore, dunque, è la seguente: "quale sarà l'aspetto della nuova mappa di gioco"?

I dataminer di Fortnite Battaglia Reale in queste ore devono agire con molta cautela, a causa dei ban minacciati da Epic Games; pare, ad ogni modo, che sia trapelata una prima immagine della nuova mappa di gioco di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1. Si tratta di una foto che fece molto discutere la scorsa settimana, tanto che i più la reputarono un falso. E invece pare che si tratti proprio della mappa riportata qui in calce alla notizie.

Come potete notare la mappa appare frantumata in più parti, con dei fiumi che collegano tra loro vari isolotti, ciascuno contraddistinto da punti di interesse principali; questo permetterà l'introduzione delle barche, nuovo veicolo utilizzabile anche come mezzo da combattimento. I punti di interesse sembrano un mix tra vecchi ritorni e nuove proposte. Tutto ciò dovrà comunque essere confermato nelle prossime ore dal primo aggiornamento di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1; intanto però il Buco Nero reclama per sé l'intera scena.

Fortnite Stagione 11 Mappa 1