0

Fortnite, Cerca le lettere O-N-F-I-R-E

Cerca le lettere O-N-F-I-R-E è la nuova sfida di Fortnite dell'evento Fai Centro in Centro: ecco dove trovare tutte le lettere, con un pratico video.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/05/2019

Esistono sfide di Fortnite Battaglia Reale che richiedono appena pochi secondi per il completamento, e poi missioni che (sprovvisti di una guida) possono portare via anche ore di tempo alla ricerca di determinati oggetti. In questa breve guida vi mostreremo come completare facilmente e velocemente Cerca le lettere O-N-F-I-R-E.

Cerca le lettere O-N-F-I-R-E è la nuova sfida di Fortnite pensata per l'evento Fortnite x Jordan, dunque andrà completata nella specifica modalità a tempo limitato Fai Centro in Centro. Il compito del giocatore è quello di localizzare e interagire con le sei diverse lettere indicate (O, N, F, I, R, E) e quindi portare a termine la partita in corso. Nulla di troppo complesso, anche considerando che in questa modalità di gioco non è possibile eliminarsi a vicenda, ma le lettere sono nascoste sufficientemente bene lungo il percorso.

Eccovi dunque un pratico video, realizzato dal sempre indispensabile HarryNinetyFour: mostra la posizione di tutte le lettere, una dopo l'altra, in bell'ordine. Interagite con ciascuna di esse, e se ne perdete alcune lungo il percorso non ci sono problemi: potrete raccoglierle al prossimo giro di pista, o in una seconda partita.