2

Fortnite: Consuma oggetti da raccogliere con glitch

Consuma oggetti da raccogliere con glitch è una nuova sfida proposta da Epic Games su Fortnite Battaglia Reale: ecco una guida per completarla facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/08/2019

Nelle scorse ore i giocatori di Fortnite Battaglia Reale si sono ritrovati alle prese con una sfida molto particolare, che recita Consuma oggetti da raccogliere con glitch. I giocatori hanno a disposizione una settimana per portarla a termine, dato che la sfida fa parte delle missioni giornaliere a cadenza settimanale.

Se vi state chiedendo come completare la sfida Consuma oggetti da raccogliere con glitch, siete nel posto giusto. Gli oggetti con glitch di Fortnite sono stati introdotti molto recentemente dagli sviluppatori di Epic Games e si trovano attualmente soltanto in una posizione molto specifica della mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale: l'ex campo da calcio nella zona est della mappa. Dovrete recarvi poco più avanti di Spiagge Snob, proseguendo verso il centro della mappa di gioco, e fermandovi prima di Pinnacoli Pendenti. Qui una volta era presente un campo da calcio al coperto, ora sostituito da un enorme terreno pianeggiante.

Al centro di questo terreno troverete vari oggetti con glitch da consumare: mele, peperoncini, noci di cocco, persino pietre dell'ombra. Per completare la missione dovrete raccoglierne cinque, anche in partite diverse, ma fate attenzione: l'intera lobby correrà verso questa zona, per fare propri gli oggetti impossibili da trovare altrove. Sono presenti anche delle armi, ma il nostro consiglio è quello di consumare gli oggetti il prima possibile, tralasciando tutto il resto. Seguite questo video per riuscire nell'impresa.