3

Fortnite, Falò Perlustrato e Aggiornamento Contenuto 7.30 in arrivo: data, orari e contenuti

L'Aggiornamento Contenuto 7.30 per Fortnite arriva oggi e introduce nel Battle Royale targato Epic Games il Falò Perlustrato: ecco tutti i contenuti e gli orari dell'update.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/02/2019

Finalmente gli sviluppatori di Epic Games hanno svelato alcune preziose informazioni che la community di giocatori (come sempre) aspettava avidamente: l'aggiornamento contenuto 7.30 del Battle Royale verrà rilasciato a breve, così a breve che è in arrivo già oggi martedì 5 febbraio 2019. Diamo un'occhiata più da vicino a contenuti, date ed orari dell'update di Fortnite.

Partiamo dagli orari dell'Aggiornamento Contenuto 7.30 di Fortnite: tutti i nuovi contenuti saranno ufficialmente online a partire dalle 14:00 di oggi martedì 5 febbraio 2019; i server di gioco resteranno online quindi non ci sarà alcuna manutenzione da parte degli sviluppatori né file da mettere in download, si potrà continuare a giocare senza problemi.

Dal punto di vista dei contenuti il nuovo aggiornamento introduce finalmente il Falò Perlustrato, ovvero i tanti Falò Confortevoli sparsi per la mappa di gioco di Fortnite: ora potranno essere utilizzati per ripristinare i punti salute del proprio eroe o della propria squadra; e molto probabilmente permetteranno anche di sbloccare la Fase Tre della Skin Segreta Il Prigioniero, ma di questo vi avviseremo a tempo debito. Ancora, le Razzobottiglie dovrebbero arrivare sempre oggi con l'Aggiornamento Contenuto 7.30 di Fortnite, ma il loro utilizzo al momento resta un mistero: che servano per festeggiare il Capodanno Cinese?

Fortnite Razzobottiglie Aggiornamento Contenuto 730 1