0

Fortnite come un Film: un intero match in due minuti, ecco il video

Il talentuoso Evan Fries ha realizzato un breve cortometraggio a tema Fortnite: in appena due minuti di video ha mostrato un'intera partita

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/09/2018

Il talento va sempre apprezzato e incoraggiato, e trova spesso modi sorprendenti per manifestarsi. Prendiamo ad esempio Fortnite: chiunque penserebbe che qui il talento consista nel vincere la partita piazzandosi al primo posto nella modalità Battaglia Reale, e invece vogliamo mostrarvelo in una prospettiva completamente diversa. Per esempio con un bel video fan made.

Evan Fries è un talentuoso ragazzo che ha avuto un'idea tanto semplice quanto geniale: realizzare un video di Fortnite che in due minuti mostrasse i punti salienti di un intero match. Ha postato il suo lavoro su Reddit, e neanche a dirlo ha ottenuto un riscontro davvero significativo, potete controllare voi stessi controllando la fonte di questa notizia.

Ma quello che ci preme è mostrarvi subito il video, perché qui Fortnite sembra davvero un film con tanto di colonna sonora, montaggio e regia da livelli che ci sembrano ben oltre quello amatoriale. Evan Fries ha del talento, così come i suoi collaboratori, e state per farvene un'idea. Nel frattempo tenete sotto controllo gli aggiornamenti di Fortnite, perché sarà presto in arrivo il nuovo evento High Stakes con una skin esclusiva, una modalità di gioco inedita e tante ricompense.

1 Fortnite Match in 2 Minutes... from r/FortNiteBR