0

Fortnite: Fortbyte 83, in un giardino di rocce vicino alla costa

Una guida per trovare velocemente e facilmente il Fortbyte 83 di Fortnite Battaglia Reale, in un giardino di rocce vicino la costa di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/07/2019

Oggi sabato 6 luglio 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato un nuovo Fortbyte di Fortnite Battaglia Reale: in questa rapida guida vi daremo una mano, spiegandovi come ottenere il Fortbyte 83 velocemente e facilmente.

Il Fortbyte 83, stando alla descrizione fornita da Epic Games, si trova in un giardino di rocce vicino alla costa: i buontemponi degli sviluppatori hanno pensato di collocare almeno un chip collezionabile vicino alla famiglia di massi più famosa del titolo. Tutto ciò che dovrete fare è atterrare in quella precisa posizione e interagire con il Fortbyte 83, dato che non sono presenti requisiti particolari per sbloccarlo o raccoglierlo.

Il giardino di rocce vicino alla costa si trova in uno dei punti più ad est della mappa di gioco di Fortnite, precisamente a nord del Rifugio Ritirato ma un po' più a sud degli Scalini Scatenati. Qui di seguito vi riportiamo un pratico video che illustra di preciso la posizione del Forbyte 83: atterrate sul posto e raccoglietelo, facendo molta attenzione ai nemici presenti.