3

Fortnite, Fucile di precisione scout tempesta in arrivo con l'Aggiornamento Contenuto 9.40

L'ultimo aggiornamento della Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale è in arrivo, ecco un'anteprima della nuova arma di gioco di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/07/2019

Questa settimana arriverà su Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa l'ultimo aggiornamento di Epic Games previsto per la Stagione 9. E sì, se ve lo state chiedendo sappiate che introdurrà una nuova arma di gioco.

Il fucile di precisione scout tempesta arriverà su Fortnite Battaglia Reale e su Modalità Creativa con l'Aggiornamento Contenuto 9.40 di questa settimana. Epic Games potrebbe proporlo tra domani (martedì 23 luglio 2019) e mercoledì 24 luglio 2019, quando tra l'altro avrà inizio il secondo compleanno di Fortnite. Pochissimi i dettagli circa la nuova arma, ma possediamo una descrizione: "Sapere è potere. Avvantaggiati sugli avversari con questo fucile di precisione con rilevatore meteorologico".

Difficile capire come funzionerà il nuovo fucile da cecchino di Fortnite Battaglia Reale, ma del resto non dovremo attendere troppo per scoprirlo. Restate sulle nostre pagine, vi notificheremo non appena sarà disponibile l'Aggiornamento Contenuto 9.40 di Epic Games.