35

Fortnite con God of War: arriva Kratos con una nuova skin!

Fortnite sta per accogliere nientemeno che Kratos da God of War, protagonista di una nuova skin che verrà rilasciata nel corso della Stagione 5 del gioco Epic Games.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/12/2020

Fortnite sta per ospitare nientemeno che Kratos, il protagonista di God of War, che si presenterà all'interno del gioco Epic Games con una skin basata sul suo tipico look dato dall'ultimo capitolo uscito su PS4, con tanto di barba lunga.

All'interno del Capitolo 2 - Stagione 5, tra le novità in arrivo per Fortnite, c'è dunque anche Kratos, ovvero una skin che replica precisamente le fattezze del personaggio protagonista di God of War ma seguendo un po' lo stile grafico tipico dei personaggi del gioco Epic Games, creando dunque un particolare mix di suggestioni.

Continua dunque l'apporto di vari ospiti speciali come skin all'interno di Fortnite, che in questa Stagione 5 ha visto già protagonisti The Mandalorian e varie altre star in precedenza, a cui si aggiungerà dunque anche Kratos nel prossimo futuro.

Per il momento c'è uno strano tweet da parte di PlayStation che riporta una sorta di trasmissione audio captata, la quale avrebbe dovuto introdurre il personaggio in questione. Purtroppo, il buon vecchio leak su PlayStation Store ha colpito ancora e qualcuno è riuscito a vedere in anticipo l'aspetto della nuova skin, che è alquanto inconfondibile, come potete vedere qui sotto.


Resta da capire come e quando la skin di Kratos verrà messa a disposizione, inoltre considerando l'origine del personaggio è probabile che si tratti di un'esclusiva legata a PS4 e PS5, visto che difficilmente il protagonista di God of War farà la sua comparsa sulle altre piattaforme.