5

Fortnite Il Prigioniero: come sbloccare la Fase Quattro della Skin, ecco un video

L'ultima fase della Skin Il Prigioniero di Fortnite è finalmente disponibile su Battaglia Reale, ecco un video che mostra come sbloccarla facilmente e velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/02/2019

Nel momento in cui scriviamo e dopo parecchie settimane di attesa, la Fase Quattro de Il Prigioniero di Fortnite è finalmente ottenibile all'interno del Battle Royale targato Epic Games: significa che una volta per tutte potrete sbloccare la fase finale della Skin segreta del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 7. In questa breve guida vi mostriamo cosa fare per completare la missione facilmente e velocemente.

Per sbloccare la Fase Quattro de Il Prigioniero dovrete innanzitutto equipaggiare la Skin in questione dal vostro armadietto di gioco, quindi avviare una nuova partita su Battaglia Reale in qualsiasi modalità preferiate: a questo punto dovrete raggiungere un cerchio rituale presente su una delle montagne collocate a metà strada tra Bosco Blaterante e The Block, nella zona a nord-est della mappa di gioco. Qui di seguito vi mostriamo la posizione, ma più avanti ci saranno altre informazioni quindi continuate a leggere.

Fortnite Prigioniero Sbloccare Fase Quattro 1

Una volta raggiunto il cerchio rituale dovrete interagire con l'oggetto: il fuoco comincerà ad attivarsi in ogni singolo vaso e dopo pochi secondi la Fase Quattro de Il Prigioniero comparirà sulla vostra Skin; a questo punto basterà completare la partita in corso e avrete sbloccato l'ultimo stile aggiuntivo. Qui di seguito vi riportiamo un pratico video che illustra tutta la procedura; Il Prigioniero è legato ai terremoti che in questi giorni stanno investendo la mappa di Fortnite, con la formazione di tantissime crepe.

Prisoner Stage 4 Unlock Location from r/FortNiteBR