27

Fortnite: Ninja banna ZexRow dal suo torneo, lui si sfoga sui social

ZexRow ha insultato pesantemente i suoi avversari nel primo torneo di Ninja su Fortnite Capitolo 2, e lui lo ha bannato: ma la vicenda non è ancora conclusa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/05/2020

Sembra che la vicenda legata a ZexRow sia ancora lontana dal concludersi. Questo ragazzino ha ottenuto un punteggio stratosferico nel primo torneo di Fortnite Capitolo 2 organizzato interamente da Tyler "Ninja" Blevins, guadagnando tra l'altro la somma di 25.000 dollari. Ma Ninja subito dopo lo ha bannato: e per un buon motivo, come state per leggere.

Il fatto è che ZexRow, intervistato subito dopo la vittoria nel torneo di NInja, ha insultato pesantemente tutti i rivali incontrati nelle partite di Fortnite Capitolo 2. Non stiamo parlando di termini accettabili, comprensibili o "leggeri": "Tutti quelli che non sono riusciti neppure a rientrare tra i primi dieci possono succhiarmi il c**** [...] Sono della m**** di cane, dei cerebrolesi. Questo è quanto ho da dire".

In seguito a queste dichiarazioni, tra l'altro pronunciate nel corso di una diretta live, Ninja ha bannato ZexRow dal suo torneo, commentando sarcasticamente in questo modo: "complimenti per la tua prima ed ultima vittoria nel torneo di Ninja". A questo punto, come potete facilmente immaginare, ZexRow è corso a sfogarsi sui social network porgendo a tutti le sue scuse e promettendo di comportarsi meglio in futuro.

Ad aggravare il tutto, però, vanno annotate le reazioni dei compagni di squadra di ZexRow: del team TSM, infatti, fanno attualmente parte anche MackWood, ZexRo e Calc. I primi due non si sono detti particolarmente entusiasti del comportamento di ZexRow; il terzo compagno di squadra, Calc, ha affermato che le sue dichiarazioni rappresentano un problema per l'intero team competitivo. Da qui la decisione di ZexRow: ha confermato che, se servirà ad onorare i suoi compagni, lascerà direttamente il team assumendosi tutta la responsabilità delle proprie azioni. Ma le cose andranno davvero così?