3

Fortnite: nuova arma trovata dai dataminer, è una mitraglietta compatta

I dataminer e leaker di Fortnite hanno trovato tra i file di gioco dell'Aggiornamento 9.10 una nuova arma di gioco, una mitraglietta compatta: vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/05/2019

I dataminer e leaker di Fortnite Battaglia Reale sono ancora alle prese con i file di gioco recentemente introdotti con l'Aggiornamento 9.10 di Epic Games: sperano (come già accaduto in passato) di trovare nuovo materiale degno di nota e non ancora ufficializzato dagli sviluppatori. E fanno bene, lo dimostra la scoperta di una nuova arma di gioco.

La prossima arma di gioco di Fortnite Battaglia Reale sarà una mitraglietta tattica / compatta: i dataminer hanno scoperto una sua prima immagine tra i file di gioco dell'Aggiornamento 9.10, recentemente introdotto dagli sviluppatori di Epic Games. La teoria del web è che questa nuova arma verrà introdotta la prossima settimana, con un Aggiornamento Contenuto 9.10. Tra i file di gioco sono infatti presenti sufficienti oggetti da non richiedere un nuovo aggiornamento corposo per almeno una decina di giorni.

Non è tutto, perché sembra siano anche noti i primi dettagli e le statistiche della nuova mitraglietta compatta di Fortnite Battaglia Reale. Danni e cadenza di fuoco dovrebbero corrispondere rispettivamente a 23 e 3.4, mentre il numero massimo di proiettili nel caricatore sarebbe di 20 unità. Il tempo di ricarica sarebbe inoltre fissato per ora a 2,475 secondi. Eccovi la prima immagine disponibile della nuova arma di Fortnite.

Fortnite Nuova Mitraglietta Aggiornamento 910 1