18

Fortnite, ecco il nuovo record di eliminazioni in Squadra

Un gruppo di giocatori ha ottenuto un nuovo record di eliminazioni su Fortnite in modalità a squadre: da soli hanno fatto fuori più di metà degli utenti della partita.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/10/2018

Giornata dei record per Fortnite, ma questa volta i dati di vendita o gli utenti attivi nello stesso momento non c'entrano nulla: stiamo per parlarvi del nuovo record di eliminazioni ottenuto nella modalità a squadre di Battaglia Reale, dove quattro giocatori hanno dato inizio ad una vera e propria carneficina.

Credete di essere dei giocatori abili su Fortnite? Magari non siete proprio fortissimi in modalità in singolo, ma a squadre ve la cavate meglio? Non potreste comunque cavarvela meglio della squadra di Fortitude_Fqrbes, che ha ottenuto in una recente partita di Fortnite ben 61 eliminazioni.

Esatto, da soli Fortitude-Fqrbes e i suoi compagni Nexjs, tactjc- e NadeCX hanno eliminato da soli altri 61 giocatori, con una media di 15 eliminazioni a testa. Considerando che ogni partita conta 100 partecipanti, durante lo scontro ne erano disponibili solo altri 96: i nuovi campioni quindi hanno fatto fuori più della metà dei giocatori presenti nello stesso momento.

Il record precedente nelle eliminazioni in modalità a squadre era di 59 kill, chissà se qualcuno nel prossimo futuro riuscirà a superare il nuovo obiettivo delle 61 eliminazioni. Nel frattempo vi lasciamo al video che illustra l'impresa di Fortitude-Fqrbes e compagni, alla fine della partita purtroppo solo due di loro erano ancora in vita.