0

Fortnite, Ottieni un punteggio di 3 o più in diversi tirassegni

Completiamo la nuova sfida di Fortnite della Settimana 4 Stagione 6: Ottieni un punteggio di 3 o più in diversi tirassegni, ecco dove trovare tutte le postazioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/10/2018

Le sfide della Settimana 4 Stagione 6 di Fortnite sono già disponibili su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, dispositivi mobile, insomma su qualsiasi piattaforma dove sia presente il Battle Royale più famoso di sempre targato Epic Games. Completare le missioni di Fortnite è molto importante, perché in palio ci sono tanti premi interessanti e punti esperienza: stiamo per darvi una mano con Ottieni un punteggio di 3 o più in diversi tirassegni.

Ottieni un punteggio di 3 o più in diversi tirassegni è una delle nuove sfide incluse nella Settimana 4 Stagione 6 di Fortnite. Portarla a termine non sarà particolarmente difficile se avete un po' di dimestichezza con le armi da fuoco del titolo come fucili d'assalto e pistole, il vero problema è invece trovare la posizione di tutte le postazioni dei tirassegni. Questi oggetti sono infatti completamente nuovi su Fortnite, e al pari dei Quadcrasher non è così immediato ricordarsi dove si trovano.

Ma per questo naturalmente ci siamo noi: nella pratica mappa di gioco riportata poco più avanti troverete la posizione di tutti i tirassegni. Ciò che dovrete fare completare la missione è recarvi presso ognuno di essi, avviare il minigioco a tema salendo sulla pedana a terra, e colpire i bersagli con una discreta velocità, uno dopo l'altro. Non è necessario colpirli proprio tutti e ottenere punteggi stratosferici: tre bersagli bastano e avanzano.

Volendo è possibile completare la sfida visitando tutti i tirassegni durante la stessa partita, l'importante è che poi concludiate la stessa senza uscire in anticipo, soprattutto se giocate in Modalità a Squadre o in Domina la Discoteca. A proposito, proprio Domina la Discoteca è una delle modalità di gioco migliori per completare le nuove sfide della settimana, grazie al respawn continuo del proprio personaggio.

Fortnite Settimana 4 Posizione Tirassegni 1