12

Fortnite: il Pacchetto Sfide Ranger dell'amor perduto sta per tornare

Il Pacchetto Sfide Ranger dell'Amor Perduto di Fortnite Capitolo 2 tornerà presto su PC, console e dispositivi mobile, in occasione di San Valentino 2020.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/01/2020

Il Pacchetto Sfide Ranger dell'Amor Perduto sta per tornare su Fortnite Capitolo 2: lo hanno scoperto leaker e dataminer del titolo di Epic Games, in seguito ad alcune modifiche apportate ai file di gioco nelle ultime ore. Il ritorno è previsto per il periodo di San Valentino 2020.

Non è più una novità, una situazione come questa: già le scorse settimane gli sviluppatori di Epic Games hanno riproposto su Fortnite Capitolo 2 il bundle delle Leggende Congelate, arrivato per la prima volta nel periodo dicembre 2018-gennaio 2019. Il bundle sfide Ranger dell'Amor Perduto debuttò invece in occasione del San Valentino 2019, e tornerà anche quest'anno. Ne consegue che i pacchetti di oggetti esclusivi di Fortnite non sono poi così esclusivi: tornano periodicamente all'interno del titolo.

Il Pacchetto Sfide Ranger dell'Amor Perduto verrà proposto presumibilmente al prezzo di 9,99 euro o poco più, e conterrà al suo interno una Skin Leggendaria (Cupido Oscuro) e delle sfide in grado di garantire una certa somma in V-buck, la principale valuta del titolo di Epic Games. Vi aggiorneremo non appena saremo in possesso di maggiori dettagli.