1

Fortnite, raccogli la registrazione del Visitatore a Palme Acquatiche

Raccogli la registrazione del Visitatore a Palme Acquatiche è la nuova sfida a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale, ecco una guida per completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/10/2019

Raccogli la registrazione del Visitatore a Palme Acquatiche è ora disponibile su Fortnite Battaglia Reale: si tratta di una nuova sfida a tempo straordinario per tutti i possessori del Pass Battaglia a pagamento della Stagione 10. Raccogliendo il nastro registrato conoscerete le ultime riflessioni del Visitatore, fondamentali per comprendere gli eventi dell'evento di domenica prossima. Eccovi quindi una guida.

Vediamo come raccogliere la registrazione del Visitatore a Palme Acquatiche. Come prima cosa dovrete recarvi alla zona fenditura presente nel deserto di Fortnite Battaglia Reale, lì dove prima era collocato Palmeto Paradisiaco. Qui dovrete raggiungere poi sul punto più elevato del grattacielo, dove su un muretto è stata abbandonata la registrazione del Visitatore.

Poco altro da aggiungere: interagite con il nastro e ascoltate il Visitatore, avrete poi completato la missione a tempo straordinario in questione. Eccovi anche alcune immagini con le posizioni rilevanti per il completamento della sfida.

Fortnite Palme Acquatiche Registrazione Visitatore 1
Fortnite Palme Acquatiche Registrazione Visitatore 2