1

Fortnite, Raccogli la registrazione del Visitatore a Periferia Astrale

Raccogli la registrazione del Visitatore a Periferia Astrale è una delle ultime sfide a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale, ecco una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/10/2019

Raccogli la registrazione del Visitatore a Periferia Astrale è una delle ultime sfide a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale: mancano davvero pochissimi giorni all'evento di domenica, e bisognerà completarle tutte in tempo. Con questa guida vi daremo una mano.

Per completare la sfida a tempo straordinario del set Eroi Senza Tempo Raccogli la registrazione del Visitatore a Periferia Astrale di Fortnite dovrete recarvi presso la Periferia Astrale per poi trovare la quinta registrazione del Visitatore (in tutto ne esistono sei). Ora, la periferia astrale è una zona fenditura delle più recenti, si trova a nord della mappa di gioco, poco più ad est del Crocevia del Ciarpame, e comunque nei pressi del Quartiere.

Una volta raggiunta questa posizione, la casetta a sud della Periferia Astrale nasconderà al suo interno la registrazione del Visitatore: interagite con il nastro, ascoltatelo... e poi datevela a gambe levate, prima che sia troppo tardi. Ecco delle immagini.

Fortnite Visitatore Registrazione Periferia Astrale 1